Eventi

“No Maria io esco”… e vado in Svizzera!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo ospiti d’onore al P1 Club di Dübendorf

Irriverente, ironica, istrionica… spiegare in parole chi è Tina Cipollari è davvero arduo, bisogna vederla in azione. Ma se vogliamo proprio trovare un termine che la contraddistingue, è vamp… perché Tina Cipollari si è fatta largo tra i concorrenti di Uomini & Donne grazie ai suoi modi da vamp che l’hanno resa un personaggio unico e dalle mille sfumature.
Chi non ricorderà, infatti, gli esordi di Tina tra le corteggiatrici di un tronista di Uomini & Donne, allora risaltò subito per la personalità fuori dalle righe. Poi fu lei a sedere sul trono e da qual momento non abbandonò mai più la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi dove ogni giorno dà il meglio di sé come opinionista. E con quale foga! Tina non le manda certo a dire: caratterino e prontezza di risposta, insieme ad una certa arguzia e una lingua un po’ biforcuta, la Cipollari riesce a fare uno show di ogni suo intervento!
E poi è divertente. Cosa da non sottovalutare, Tina Cipollari è una delle poche donne dello spettacolo che riesce a tenere la scena, a ridere degli altri e anche di sé, per questo non è difficile capire come mai tutto questo successo. E se qualcosa non le gira per il verso giusto…non c’è problema: “No, Maria, io esco!” la frase che ormai è entrata a far parte del suo modo di essere, la frase che ormai è un tormentone ben conosciuto dai fan del programma di Uomini & Donne e per tutti i frequentatori dei social dove Tina, ancora una volta, spopola con gli innumerevoli gif a lei dedicati con questa frase: “No Maria io esco!”.
E con questo stesso tormentone arriverà per la prima volta in Svizzera, a Dübendorf, presso i locali del P1 Club. L’opinionista più famosa d’Italia non sarà sola, ma in compagnia del suo compagno di viaggio di Pechino Express 5, nonché coautore del libro “No Maria io esco!”, Simone Di Matteo. Tina e Simone, infatti, erano la coppia de “gli spostati” durante il reality che li ha visti girare per il Sud America, una coppia davvero indimenticabile. Se volete vedere in azione la coppia de “gli spostati” live non mancate sabato 11 febbraio prossimo al P1 Club, state certi che il divertimento è assicurato!

redazione@lapagina.ch

Articolo precedente

Dove giustizia non c’è

Prossimo articolo

Caso polizze

2 Commenti

  1. Francesca
    13 febbraio 2017 at 12:54

    Si e visto sabato come Tina e Simone sono stati ospiti al P1. Solo una presa in giro….per fare “BUISNESS” e le persone sono state avvertite alle 1.15 che Tina non sarebbe venuta…! Allora addesso vorrei un articolo con delle spiegazioni e scuse…!
    Saluti e Grazie

  2. 17 febbraio 2017 at 14:35

    Ciao Francesca,
    grazie per il tuo commento.
    Anche a noi è dispiaciuto che non sia arrivata Tina e non ne conosciamo bene i dettagli perché non è stata una serata organizzata da La Pagina.
    Abbiamo però contattato gli organizzatori e ci hanno fatto sapere che presto daranno un chiarimento del motivo dell’assenza degli ospiti.
    Per cui presto pubblicheremo qualcosa!
    Saluti anche a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *