Notizia choc dall’America: una giovane ragazza, dopo essere uscita per due anni con suo padre perso di vista da molto tempo, lo vuole sposare e pianificano di avere figli
È stata pubblicata dalla rivista Science of Us, l’intervista alla ragazza 18enne, anonima, che vuole sposare suo padre biologico. La ragazza ha rivelato alla rivista ogni dettaglio sulla loro relazione, da come si sono innamorati alla prima volta che sono andati a letto insieme. Inoltre la ragazza ha parlato del loro futuro e dei piani, tra cui il matrimonio e il desiderio di avere figli. La ragazza è entrata in contatto con suo padre a 16 anni, dopo che non si vedevano da 12 anni. Sua madre è rimasta incinta durante il ballo scolastico e ha cresciuto sua figlia da sola. Suo padre l’ha trovata su facebook e dopo che si erano incontrati lei ha deciso di andare a stare insieme a lui per una settimana, in questa settimana, racconta la ragazza a Science of Us, avrebbero avuto rapporti sessuali, tra l’altro il primo per la ragazza, e avrebbero continuato a frequentarsi. “C’è un motivo per cui ho perso la mia verginità con mio padre, non mi sentivo mai a mio agio con un altro uomo. È stato follemente sensuale”, racconta la ragazza, specificando nell’intervista dettagli davvero intimi come “amiamo entrambi i morsi al collo”.
I due inoltre non nascondono la loro situazione, la famiglia del padre sarebbe contenta della relazione. Infatti, il matrimonio sarebbe già in programma, “stiamo pianificando di trasferirci a New Jersey dove possiamo stare sicuri sotto la legge, perché lì l’incesto adulto non è illegale”, rivela la ragazza. Continua a spiegare “Chiamerò mia madre per farle sapere che siamo innamorati e che avremo figli. Se vorrà vedere i suoi nipoti le manderemo i soldi per il viaggio, così ci potrà venire a trovare”. E mentre tante persone e la scienza sostengono che avere figli con un membro della figlia può comportare problemi genetici, la ragazza di questo se la ride. “Ognuno pensa che bambini nati da una relazione incestuosa comporti definitivamente problemi genetici, ma non è vero”, commenta la ragazza. Nello stesso tempo però dichiara che “non voglio creargli problemi” per questo non sapranno mai come mamma e papà si sono conosciuti.