A tutti coloro che desiderano correre ai ripari ma che nei tentativi di smettere vengono colti da crisi d’astinenza presentiamo uno dei metodi più validi di Antismoking Center
AC ha sviluppato un’apparecchiatura in grado di trasformare impulsi elettromagnetici di bassa tensione in opportune stimolazioni. Adeguatamente dosate e intercalate, queste ultime vengono trasmesse nei punti ad alta conducibilità localizzati nel padiglione auricolare, raggiungendo di riflesso i segmenti corporei collegati. La marcata reattività del padiglione auricolare è in grado di produrre una rapida azione di risposta biochimica nei centri nervosi riflessi innescando un sostanziale effetto disintossicante con aumento della produzione endorfinica. Tali reazioni endogene producono la progressiva disgregazione della patina di nicotina e catrame accumulata negli organi interessati, eliminandola gradualmente attraverso le urine, le feci e in generale gli organi emuntori.Il micromassaggio produce un generale effetto miorilassante favorendo un aumento riflesso nella produzione di endorfine che, per la loro azione analgesico-sedativa simile alla morfina, contrastano naturalmente e senza effetti collaterali lo spettro della nefasta dipendenza da fumo. Il sistema antifumo messo a punto dallo staff AC si avvale dell’intervento specifico dell’apparecchiatura brevettata come Elektromeridian Kobra. Si tratta di un sofisticato apparato elettronico che attraverso un puntale di forma sferica è in grado di tradurre impulsi elettrici a bassa frequenza in opportune stimolazioni, producendo l’automatica soppressione del vizio della sigaretta.
La sensazione che ne deriva è simile a quella di un pizzicore diffuso, di natura non invasiva e dosabile in modo personalizzato. Per stabilire il dosaggio, l’operatore abilitato immette nell’apparecchiatura alcuni dati del fumatore (età, anni di vizio, numero di sigarette fumate al giorno, ritmo cardiaco). Tali parametri vengono elaborati da uno specifico microchip interno che commuta la giusta intensità e modulazione nell’induzione degli impulsi elettrici.Adeguatamente dosati e intercalati, questi ultimi vengono trasmessi nei punti ad alta conducibilità localizzati nel padiglione auricolare, raggiungendo di riflesso i segmenti corporei collegati. La durata della seduta è di circa 20 minuti, è indolore e priva di effetti collaterali. Per stabilire il dosaggio, l’operatore abilitato immette nell’apparecchiatura alcuni dati del fumatore (età, anni di vizio, numero di sigarette fumate al giorno, ritmo cardiaco). Antismoking center inizia la sua storia nel 1986 quando Enzo Lamberto (nella foto), grazie alla sua passione per l’elettronica scopre il sistema dell’elettrostimolazione abbinata all’auricoloterapia per sconfiggere il vizio del fumo. Nello stesso anno coadiuvato da medici, fisici ed agopuntori, riesce a perfezionare il macchinario ed il metodo, che viene brevettato con il nome di Elektromeridian kobra. A chi ben osserva, il fumo non ha forma, ma si trasforma e diviene, si insinua sottilmente e cambia, svanisce e continua a lavorare. Subdolamente va ad intaccare il corpo, la mente, il portafoglio, fino al macrosistema dell’economia mondiale. E poi c’è l’altro capitolo del contrabbando, il cui giro d’affari ammonta a circa 4 mila milioni e il cui giro di morte è vario e incalcolabile.Il fumo è entrato nella cultura, nello sport, nella moda e nella politica con una rete di sponsorizzazioni (ad esempio Yamaha e Ferrari) che scavalcano le restrizioni sulla pubblicità diretta, portando il nome alla ribalta con i vincenti. Ma non manca neppure il coinvolgimento del mondo culturale e il contatto diretto con i politici: la Philip Morris è tra i finanziatori dell’associazione Italianieuropei, fondata da Carlo Azeglio Ciampi e presieduta da Massimo D’Alema. Siamo andati a conoscere da vicino chi pratica l’elettrostimolazione e abbiamo avuto questi risultati: l’Antismoking Center fa smettere di fumare in meno di 20 minuti e senza alcuno sforzo di volontà.
Non solo il suo metodo riesce a disintossicare completamente l’organismo in tempi rapidissimi; circa tre mesi dalla data del trattamento! Sembrerebbe un miracolo, ma si tratta in realtà di metodologie dalle fondamenta ben solide, sperimentate per quindici anni. Queste elettrostimolazioni, che sono il risultato di una particolare miscela di correnti galvaniche, tens ed analgesiche, provocano la frantumazione delle pellicole velenose costruite dal fumo nel corso degli anni sui nostri organi interni, e le scorie che ne risultano vengono poi eliminate metabolicamente dall’organismo attraverso i canali ufficiali di espulsione. Lo smaltimento di queste polveri velenose avviene nell’arco di circa tre mesi dalla data del trattamento e al termine di questo processo, come si diceva all’inizio, l’organismo ne esce quasi completamente disintossicato. Si tratta di un risultato dal valore inestimabile se si considera che, smettendo di fumare da soli, occorrerebbero circa 10 anni per disintossicarsi completamente in maniera naturale e spontanea.
Inoltre le stesse elettrostimolazioni, erogate con un puntale d’oro di forma sferica, rigenerano le endorfine, cioè quel nostro analgesico naturale che la nicotina ci ha quasi totalmente distrutto causandoci assuefazioni e dipendenza. La rinnovata presenza delle endorfine nel nostro organismo in quantità sufficiente e duratura toglie lo stimolo al fumo e la dipendenza dalla nicotina.
Eliminare le sigarette dalla nostra vita è sicuramente una decisione importante e salvaguardare la propria salute non è soltanto un diritto, ma anche e soprattutto un dovere nei confronti di noi stessi e di chi ci sta vicino. Falla finita anche tu!
Fissa subito un appuntamentocon il centro Antismoking di Zurigo.
Telefona allo 076-345 40 70