Coinvolgente siparietto a Domenica Live che vede la conduttrice scagliarsi contro Fabrizio Corona in difesa della tutela dei propri figli!
Barbara D’Urso la conduttrice più “social” della televisione non perde occasione per far parlare di se. Prima con le lamentele rivolte a Trenitalia lanciate attraverso un video che la bella conduttrice ha messo subito in rete, poi con il siparietto inatteso ma coinvolgente che è avvenuto durante la scorsa puntata di Domenica Live quando la D’Urso si è scontrata verbalmente con Maurizio Sorge, paparazzo e amico di Fabrizio Corona, in studio per parlare dell’arresto in Portogallo del re del gossip. Per chi si fosse perso il momento topico della trasmissione, la vicenda si è svolta in questo modo: In una precedente puntata la conduttrice, che fino a questo momento non ha mai approfondito le vicende di Corona, si è lasciata sfuggire un commento poco carino dicendo “non riesco nemmeno a pronunciare il nome di quella persona” riferito al fotografo.
Non tenendosi il colpo, il fedele amico non ha perso occasione per rispondere all’offesa recata, forse anche per suggerimento giunto dal paparazzo, fu così che nel momento in cui ha avuto la possibilità ha redarguito la conduttrice con parole davvero offensive: “Io mi vanto di essere amico di Fabrizio, tu non sei riuscita nemmeno a pronunciare il suo nome. Domenica scorsa hai detto ‘non riesco nemmeno a pronunciare il nome di quella persona’. Ti stava ascoltando la mamma di Fabrizio e hai sbagliato, perché anche tu sei mamma. Hai mischiato i fatti personali con il lavoro”. Pronta la risposta della D’Urso che non ha permesso all’ospite di intaccare la sua moralità, ma nemmeno il suo ruolo di conduttrice e di mamma ha replicato seccamente, svelando uno dei motivi alla base dell’inimicizia fra i due: “Ho fatto la scelta di non parlare di Corona in questi due anni perché ci sono cause civili fra me e lui. Nonostante questo, il tuo amico pubblicamente continua a offendermi. La testata giornalistica per la quale sono orgogliosa di lavorare mi chiede di parlarne, lo faccio in forma neutra”, ha chiarito la conduttrice, precisando che “una delle cause in corso è legata al mio essere madre, perché Corona ha preso la faccia di mio figlio, in una foto in cui fuma una sigaretta, l’ha schiaffata sul suo giornale e ha lasciato intendere che avesse in mano uno spinello. Questo da mamma non lo permetto, ed è scattata una querela: questo è per chi si permette di toccare mio figlio”. La D’Urso ha quindi concluso la sfuriata invitando Sorge a “restare soltanto se in grado di parlare in modo civile”.
Purtroppo Corona riesce sempre a far parlare di sé, anche se in galera. Prima ha destato clamore la conferma d’arresto e la sua fuga di pochi giorni per andarsi a costituire in Portogallo, adesso continuano le vicende sul suo conto grazie ai suoi “adepti” che continuano a portare in alto il suo nome quanto invece sarebbe ora di concentrarsi su altro e mandare i titoli di coda della Corona – fiction!