A poco tempo dal lancio “Celebration”, raccolta dei più grandi successi di Madonna in cd e cofanetto con due cd, è già un successo di vendite.
Le canzoni, selezionate da Madonna insieme ai suoi fan, sono state tutte rimasterizzate, conferendo ad ogni brano un suono completamente nuovo. I brani storici contenuti in questa raccolta, infatti, sono stati scelti dal management di Madonna dopo aver ricevuto i consigli dei fan, appositamente interpellati per avere indicazioni sui brani più amati.
Il 25 settembre è uscito invece “Celebration: The Dvd Collection”, un cofanetto di due dvd con i suoi video più famosi. Ci sono qui, inoltre, le immagini inedite e mai pubblicate di “Justify my love” oltre altri 46 video, tra cui “Into the groove” e “Give it 2 me” che non sono mai stati disponibili in dvd; in più c’è il nuovo video dell’inedito “Celebration” diretto da Jonas Akerlund.
Con il suo ultimo singolo l’ex Material Girl continua a dominare i club di tutto il mondo. L’ellepì con i remix di Celebration sono al numero uno dell’iTunes Dance Album chart in America, mentre in Italia ha già raggiunto la vetta della classifica dei brani più scaricati. L’altro inedito incluso nella raccolta, “Revolver”, vede la partecipazione di Lil Wayne. Sulla copertina di Celebration, la raccolta dei suoi successi, campeggia una Madonna che imita Marilyn Monroe, e per ogni anno che passa il paragone sembra sempre meno sacrilego: la Regina del Pop ha ormai un livello di fama stratosferico e non sembrano esserci al momento limiti a quello che potrà fare e raggiungere nei prossimi anni. Lo Sticky & Sweet Tour, terminato il 2 settembre a Tel Aviv, dopo 85 concerti dall’agosto 2008, ha raccolto più di 3,5 milioni di fan in 32 paesi, con un incasso totale di 408 milioni di dollari, diventando il tour di maggior successo nella storia per un’artista solista.
Novità anche sul fronte della vita privata per la famosa cantante: entro la fine dell’anno, infatti, Madonna, 51 anni, vuole sposare il fidanzato Jesus Luz, un modello brasiliano di 23 anni. A dare l’annuncio delle nozze imminenti é stato Randy Taraborrelli, il biografo della popstar, come riportato dalla tv americana MsNbc. Amici intimi di Madonna dicono che la popstar avrebbe giurato di essere ‘pazza di Jesus’ e avrebbe confidato: “Mi vedo sposata con lui, è così dolce, l’ipotesi del matrimonio è assolutamente sul tavolo”. E dire che per mesi i due hanno cercato di nascondere il loro amore raccontando a tutti di essere solo amici.
I due, che si frequentano dallo scorso dicembre, potrebbero sposarsi alla Material Mum. Così l’amore ha vinto e nonostante le presunta scappatella di Jesus, Madonna ha deciso di perdonarlo e di tornare insieme a lui. Il padre di Jesus ha anticipato che i due potrebbero sposarsi secondo il rito della Kabbalah, una cerimonia che, tuttavia, non ha alcuna valenza legale ma un significato esclusivamente simbolico. Come molti ricorderanno Madonna e Jesus vivevano insieme nell’appartamento di lei a New York e, nonostante la differenza di età, sembravano affiatati e innamoratissimi, tutto fino a quando Jesus non fu paparazzato mano nella mano con una bellissima brasiliana a Rio De Janeiro. La vicenda fece letteralmente infuriare Madonna che lasciò immediatamente Jesus, soprattutto perchè timorosa che la faccenda potesse avere risvolti negativi sulla pratica di adozione di una bambina del Malawi che Madonna voleva adottare e che, alla fine, è stata respinta.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Ti potrebbe interessare anche...
- Commenti
- Commenti su facebook