Lo porti dentro 9 mesi, diventi la controfigura di una vacca svizzera solo con le zampe gonfie come mongolfiere negli ultimi 2 mesi in cui le temperature raggiungono i 40 gradi… all’ombra ovviamente… metti su 20kg che per smaltirli devi solo cucirti la bocca per altrettanti 9 mesi, fai una bella anestesia epidurale, ti trovi un bel taglio sulla pancia…scopri di aver prodotto l’esatto clone di tuo marito…ma vabbe…dicono che col tempo poi cambiano (grande ca**ata!!!).
Ti fai ridurre le tette come 2 spremiagrumi a… richiesta svegliandoti ogni 3 ore per soddisfarlo, quando la fase “notturna” termina comincia quella “diurna” dove le tue uniche preoccupazioni sono: alzarti alle 6:45 ogni mattina perché lui… decide così!
Fare colazione con l’odore del brodo stile refettorio delle Orsoline ogni mattina per farle avere la pappa fresca ogni giorno, lavarlo, profumarlo, far si che sia sempre sereno e felice anche quando le scatole ti girano a vortice stampandoti un mega sorriso sulla faccia facendo le vocine cretine per farlo ridere… controllare che il suo sederino sia sempre color porcellana e mai tendente al rosso, i suoi dentini belli bianchi e puliti, nel frattempo i tuoi capelli grazie alle sue dolci manine prendono sempre più l’aspetto della scopa Sagina… e lui… la luce dei tuoi occhi, la ragione della tua vita, il sangue del tuo sangue come ti ringrazia?? DICENDO PAPÀ COME PRIMA ED UNICA PAROLA!!!!
E non ho fatto menzione della parte “controllo feci” e “rigurgiti acidi” perché magari qualcuno sta mangiando..
..tralasciando anche il particolare… SINDROME DELLA BAMBINAIA!!!!! Ma vabbe… meno male che di polsi ne ho due e Dio m’ha dato il dono dell’ambidestria oltre che madre, zia e suocero medici!!!
(Continua)