Si stanno avvicinando le feste natalizie, quale migliore occasione di ritornare dalle proprie famiglie in Italia per passare del tempo insieme ai nostri amici e parenti, che non si vedono da tanto tempo? Avete già pensato con quale mezzo andarci? L’aereo sicuramente è quello più veloce, ma è anche quello più costoso. La macchina sicuramente è quella più flessibile (parti quando vuoi), ma anche essa non è economica, e poi è stancante e stressante. Il treno …è vero c’era una volta anche il treno.
Allora cosa rimane se non scegliere la migliore delle soluzioni: viaggiare in autobus. Comodo, sicuro e moderno, questi sono le caratteristiche che con cui si può oggigiorno descrivere il viaggio in autobus …sempre se si sceglie la compagnia di viaggio giusta, in caso contrario il viaggio può diventare lungo e noioso.
Comodo, perché per prenotare ed acquistare il biglietto lo puoi fare direttamente da casa con il tuo computer, tablet o smartphone, oppure telefonicamente, parlando con il personale addetto che sarà lieto di prenotarvi il posto e assecondare le vostre richieste, e poi pagherete con calma direttamente quando sarete in viaggio sul bus.
Sicuro, perché viaggiate sotto la guida di un personale accuratamente selezionato e addestrato, sempre disponibile, e che sarà lieto di portarvi fino a destinazione, assicurandovi un viaggio in piena tranquillità. Moderno, perché viaggiare oggi vuol dire avere il piacere di vedere dei film, navigare in internet, (per essere sempre connessi), e conoscere gente nuova. E il viaggio è già finito. Eccovi arrivati. Ah, dimenticavo di dirvi, che se volete che il vostro viaggio sia così come descritto sopra allora, rivolgetevi alla Calanda Viaggi, che viaggia tutto l’anno con tre corse settimanali tra Svizzera e Italia, che durante il periodo festivo incrementa le corse e le adegua alle festività, che seleziona il proprio personale con la massima cura, che ha tutti i comfort di viaggio necessari sui propri autobus (video, wi-fi, toilette di bordo, frigo bar, ect), che … ma gli altri pregi li lascio scoprire a voi che viaggiate, altrimenti che gusto c’è!!
E per coloro che oltre a tornare in Italia a trovare i propri cari, vogliono anche visitare posti nuovi, la Calanda Viaggi organizza nel corso dell’anno diverse gite, come ad esempio giornate dedicate allo shopping nelle grandi città, viaggi per assistere ad eventi di ogni genere, e per coloro che vogliono ristorare il proprio animo anche pellegrinaggi a Lourdes, Medjugorje e in tanti altri posti.
Troverete tutti i programmi sul nostro www.calandaviaggi.com oppure diventate nostri fan su Facebook. Cosa aspettati ancora prenota il tuo viaggio con la compagnia giusta per te. Volevo cogliere l’occasione per ringraziare tutti i 15’000 passeggeri che nel corso del 2014 hanno viaggiato con i nostri autobus e augurarvi un Buon Natale e un Buon 2015. Un augurio e un grazie a tutti i nostri Autisti e Collaboratori, che anche quest’anno sono stati grandi.
Pelaggi Antonio