Sdraiarsi fuori sotto l’ombra e godersi finalmente le tanto attese vacanze: c’è qualcosa di più bello? Sì, se oltre a qualche cocktail è una buona lettura ad allietarci e farci compagnia. Per questo vi proponiamo qualche notizia insolita che potrebbe risultare piacevole sotto l’ombrellone…
Divorzio tramite Facebook
Ellanora Baidoo, una donna di New York, ha ricevuto il permesso dal giudice di presentare istanza di divorzio da suo marito tramite Facebook, questo è quanto riporta today.it.
L’uomo, Victor Sena Blood-Dzraku, risulta impossibile da rintracciare e per questo il giudice ha concesso a Ellanora di inviare al marito, direttamente come messaggio privato su Facebook, la citazione per il divorzio: un messaggio una volta a settimana per tre settimane consecutive o finché Victor non dia prova di esserne venuto a conoscenza. La coppia si era sposata nel 2009 ma subito dopo la cerimonia Victor Sena Blood-Dzraku ha fatto ritorno nel suo paese d’origine, il Ghana. Da allora, Ellanora ha potuto comunicare con suo marito solo tramite Facebook o via telefono.