Il giovane rapper e cantante di r’n’b americano torna a Zurigo!
Brian Todd Collins, in nome d’arte Kid Ink, conosciuto oltre che alle sue canzoni per il suo corpo tatuato, è nato a Los Angeles e ha sconvolto tutto il mondo con uno dei sui primi Mixtape nel 2010 che si intitola World Tour, dopo altri numerosi Mixtape il rapper ha avuto l’occasione di collaborare con i famosi artisti Meek Mill, Tyga, Sean Kingston, 2 Chainz ecc. con i quali è riuscito ad ottenere la sua posizione conosciuta e famosa.
Chi ha visto Fast Furious 7, ha sicuramente apprezzato il soundtrack “Ride Out”, in collaborazione con Tyga, Rich Homi Quan, Tyga, Wale e anche YG.
Ha battuto i record, vendendo in pochissimo tempo migliaia di dischi ed è diventato uno star in una notte. L’anno scorso, a Zurigo, ha presentato il suo album “My Own Lane” (La mia propria strada), incluso il singolo realizzato insiene a Chris Brown “Show me”, remake della famosissima canzone “Show me love” di Robin S., che è stato un vero tormentone. Ora Kid Ink torna a Zurigo il 29 ottobre 2015, al X-Tra, per presentare il suo nuovo album “Full Speed”, uscito quest’anno. Con questo nuovo album Kid Ink torna alle sue radici musicali, si presenta senza limiti e con tante sorprese. Uno dei singoli del nuovo album che subito è diventato un hit è “Be Real” che vede la collaborazione con l’artista emergente DeJ Loaf, un mix perfetto tra rap, r’n’b e i ritmi electro.
“Full Speed, tutto gas per me è uno stile di vita. Sono emozionato dalla velocità con la quale ho venduto il mio disco, con quanta energia è stato fatto questo album e da come tutti i miei fan mi stanno vicini e mi seguono ovunque”, ha detto Kid Ink del suo nuovo album. Il giovane artista si esibirà in Svizzera durante l’evento, organizzato dal label Mainland Music, il 29 ottobre 2015 al X-Tra Zurigo. Le porte si apriranno alle ore 19.00 e il concerto inizierà alle ore 20.00. I biglietti si possono acquistare presso Starticket.
Vinci con La Pagina
Biglietti per il concerto di Kid Ink il 29 ottobre 2015 al X-Tra Zurigo
Chiama allo 043 322 17 17 oppure scrivi a [email protected]