La città di Dietikon ed il Circolo Culturale Sandro Pertini festeggiano il nuovo Presidente del Consiglio Cantonale Zurighese Rolf Steiner
La città di Dietikon ha voluto festeggiare ed onorare il suo concittadino Rolf Steiner eletto presidente del Consiglio Cantonale Zurighese. Il Circolo Culturale Sandro Pertini ha avuto l’onore e il piacere di organizzare il rinfresco per il neo eletto presidente del Consiglio Cantonale che ha sempre apprezzato il lavoro svolto dal circolo a Dietikon.
Lunedì pomeriggio Rolf Steiner è giunto alla stazione di Dietikon applaudito da centinaia di persone che lo aspettavano. Il rullare dei tamburi lo ha poi accompagnato nel percorso che porta dalla stazione alla piazza principale della città dove era stata organizzata la festa in suo onore. Tra le persone intervenute per questa occasione c’erano importanti personaggi della politica regionale, cantonale e svizzera. Gli invitati hanno molto apprezzato il rinfresco organizzato dal circolo con vini locali, mortadella, pizzette e panini. La festa è poi continuata nel comune di Dietikon.
Circolo Culturale
Sandro Pertini Dietikon