20.3 C
Zurich
30 April 2024
Image default
Eventi

15 anni del Gruppo Arcobaleno, un bel traguardo da festeggiare!

Print Friendly, PDF & Email

L’associazione Gruppo Arcobaleno di Dietlikon e Wangen-Brüttisellen è diventato ormai un nome noto tra gli italiani residenti nei dintorni e anche al di fuori. Quest’anno il gruppo si è rappresentato in varie manifestazioni importanti come l’apertura dei giochi olimpici del CONI. Un intervento con il coro cantando l’inno nazionale italiano come anche i balli dei bambini e ragazzi che ha riscosso un grande successo in platea e di cui se ne è molto discusso anche al di fuori sui social network e nel consolato generale italiano, dove sono rimasti molto soddisfatti. Ecco un impegno grande, per citarne uno dei tanti, che il Gruppo Arcobaleno svolge da tanti anni.
image3Questi 15 anni il gruppo li vogliono condivedere con chi li segue da sempre e chi li ha conosciuti da poco. Si festeggia con voi il grande evento il 10 dicembre 2016 nella sala Fadacher di Dietlikon alle ore 18.00. L’anno 2016 lascerà un segno, perché ci sarà la presentazione del CD con il pezzo inedito del Gruppo Arcobaleno. Si terrà un vero e proprio battesimo per inaugurare questo lavoro svolto con tanto amore e dedizione da tutto lo Staff e da tutti i bambini e ragazzi partecipanti. Grazie alla straordinaria cooperazione del partner e sponsor Studio D3 di Lee Jones in Feldmeilen, al quale va un grande ringraziamento, è stata creata una cosa unica che rimarrà nella storia del gruppo e nel cuore di chi ne fa parte. È un capolavoro che racchiude i 15 anni di lavoro di beneficenza, cultura e spettacolo del gruppo. I bambini erano entusiasti all’idea di poter andare ad incidere un brano in uno studio musicale professionale. È stata un’avventura emozionante e divertente.
La canzone inedita è stata presentata per la prima volta domenica, il 20 novembre, a Radio L’Ora Italiana dove Bruno Indelicato, al quale va anche un grande ringraziamento, ha tenuto un piccolo interview con lo Staff del gruppo. Il 27 novembre i piccoli del gruppo hanno avuto la grande occasione di andare in radio nello spazio dedicato ai bambini diretto da Tiziana Culiersi di Radio L’Ora Italiana dove hanno dato un bel contributo e raccontato un pò di sé e di come si divertono nel Gruppo Arcobaleno.

img_4444
Se volete passare una serata indimenticabile e in buona compagnia allora dovete annotarvi subito in agenda la data del 10 dicembre 2016! In serata i bambini faranno il loro show con balli e canti e tante altre sorprese che non vi sveleremo! Una cosa è certa, sarà uno show pieno di emozioni. San Nicolò verrà a trovare i bambini presenti in sala e porterà come ogni anno una sorpresa per loro!
Allora a presto e non vediamo l’ora che arrivi questo grande evento!
Un colorato saluto da tutto lo Staff e i bambini e ragazzi del Gruppo Arcobaleno

Ti potrebbe interessare anche...

Miss Saigon la prima volta in Svizzera

Redazione La Pagina

“Papy, ci sei? Ce la fai?? Sei connesso???”

Redazione La Pagina

Ronaldo “The Best”

Redazione La Pagina

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più