Dal 29 gennaio al 3 febbraio il musical Yamato al Theater 11 di Zurigo
Lo show attuale “Chousensha” arriva in Svizzera per condividere la propria energia con il pubblico. Con una incontenibile forza, incredibile sincronizzazione, spettacolari immagini e anche un pizzico umore, i batteristi hanno conquistato i cuori di più di 6 milioni di spettatori in più di 50 paesi. Yamato si presenterà con il suo show dal 22 al 27 gennaio a Basilea e dal 29 gennaio al 3 febbraio a Zurigo.
Chousensha, che tradotto significa sfidante, ha dedicato la sua proprio alle sfide: l’avventura, l’interesse per un’attività nuova, la realizzazione dei sogni da lungo tempo anelati.
Su oltre 40 batterie, tamburi e tantissimi altri strumenti tradizionali giapponesi, come ad esempio il Shamisen di tre corde, oppure il piccolo Chappa-Zimbel di bronzo, si raccontano le visioni dell’ideatore Masa Ogawa in produzioni sempre nuove.
Perfino le bacchette dei tamburi sono create dai musicisti stessi. Solo così può nascere un forte legame tra il batterista e il suo strumento.
Il Taiko-do
È il ritmo del tamburino che destina la vita di ogni membro di Yamato in ogni situazione. Sentono in armonia tutti tra di loro ogni respiro, ogni battito di cuore. Quest’unità è quel che dà la perfezione assoluta ai loro pezzi, la velocità mozzafiato e la precisione. Questa forza e l’armonia sono raggiunte dai Taiko-batteristi solo attraverso il loro stile di vita: mangiare insieme, allenarsi insieme, fare le prove insieme, andare a dormire e alzarsi la mattina allo stesso orario – il Taiko-do, forma la comunità di Yamato – The Drummers of Japan (i batteristi del Giappone) ed è l’espressione assoluta della passione per la loro arte. Se volete convincervi di un legame tra i musicisti e voi stessi, andate a vedere questo spettacolo, sentirete il tuono che diventa un tutt’uno con il vostro battito del cuore.
Theater 11: 29.1.-3.2.19
Prezzi da Fr. 48.00-98.00
Dura circa 2 ore con pausa
Prevendita:
www.ticketcorner.ch,
0900 800 800 (Fr. 1.19/min.)
Info: www.yamato-show.ch
Organizzatore:
BB Promotion GmbH /
Freddy Burger Management