Nel mondo dell’hip hop tutto ruota intorno alla libertà d’espressione, intorno ai testi che raccontano storie di vita oppure opinioni che vanno espresse. Ed è proprio per queste abilità che la giovane Priestess ha sbaragliato tutti. Alessandra Prete, conosciuta meglio come Priestess, ha un flow unico, uno stile tutto suo senza mai tralasciare di trasmettere la sua femminilità.
La pugliese in pochissimi mesi ha raggiunto uno status molto alto nella scena della musica rap. La scorsa primavera è uscito l’album “Brava” e da allora nessuno dei fan si sottrae al trascinante grido di “ho perso la testa per te” della canzone “Maria Antonietta”. Il mondo del rap e trap italiano è dominato dagli uomini, ma Priestess in mezzo a tutti sa brillare come un diamante e si impone sulla scena per il suo unico talento! Se volete vedere e sentire Priestess avrete la vostra occasione il prossimo 13 dicembre 2019 a Zurigo.
Alessandra si esibirà in un concerto presso la Rote Fabrik Zurigo, le porte si apriranno alle ore 21.00. Non perdetevi questo evento!
Quando: 13.12.19
Dove: Rote Fabrik Zürich
Orario: 21.00
Biglietti: www.starticket.ch