Zurigo entra in Azione! Il neonato partito fondato da Carlo Calenda ha già un gruppo di sostenitori attivi sul territorio elvetico. Il gruppo Zurigo in Azione, ha lo scopo di sostenere e promuovere concetti, valori e campagne, nonché il percorso politico di Carlo Calenda e del suo partito Azione, che ha già trovato sostegno e approvazione in tutte le realtà regionali del territorio italiano e comincia a diventare una realtà sempre più concreta anche tra gli italiani all’estero. Insieme ai “gruppi d’Azione” in Belgio, Francia, Regno Unito, Ucraina, Emirati Arabi uniti, anche la Svizzera intende attivarsi per la promozione nel territorio di una partecipazione attiva al movimento.
In un primo incontro in forma privata a Zurigo tra la fondatrice e referente Tatiana Gaudimonte e i primi aderenti, che si terrà a fine gennaio, si stabiliranno attività, eventi pubblici, eventuali incontri e appuntamenti che verranno resi noti attraverso i media locali e i nostri canali di informazione ufficiali attualmente in formazione.
Gli iscritti e tutti gli interessati potranno trovare informazioni e proporre le proprie idee utilizzando i seguenti canali ufficiali:
Link su sito Azione: https://azione.it/gruppi
Facebook: Gruppo Zurigo in Azione
Pagina Zurigo in Azione – Gruppo costituente
Comunicato stampa di Zurigo in Azione