Siete grandi tifose di sport?
Attendete con ansia l’arrivo dei Mondiali di calcio?
E allora preparatevi a sostenere la vostra squadra in grande stile, perché anche gli stilisti delle principali case di moda italiane e internazionali si sono dati da fare per preparare collezioni che celebrino degnamente l’evento dell’anno: i Mondiali Sud Africa 2010.
Dopo le varie bad, scarpe ed oggetti, siamo arrivati al vero capo estivo, la vera ciliegina sula torta … il costume da bagno 2010.
In attesa del calcio di inizio, il prossimo 11 giugno a Johannesburg con la partita Sud Africa-Messico, se i calciatori, il ct e tutti gli sponsor sono in pieno fermento, persino il mondo della moda si è ben mobilitato: infatti anche la maison Etam ha dedicato una parte della sua collezione estiva all’evento che coinvolgerà le principali nazionali di calcio. Si tratta di una serie di bikini con le bandiere dei paesi che parteciperanno al più atteso evento sportivo dell’anno. Brasile, Germania, Francia, Inghilterra, Italia, Argentina: le principali bandiere delle nazionali campioni del mondo si ritrovano stampate sui due pezzi firmati Etam.
In spiaggia, in piscina, al lago, al fiume: ovunque vi troviate potrete seguire le partite e portare in alto i colori della vostra squadra preferita senza sventolare bandiere o striscioni, ma semplicemente indossando il vostro costume da bagno, che vi accompagnerà durante tutta l’estate, anche dopo i Mondiali. Una collezione pensata per le donne moderne che amano il calcio e adorano seguire le partite in compagnia degli amici o del proprio partner.
Con i nuovi bikini Etam potranno tifare con stile, indossando un capo di abbigliamento pensato appositamente per celebrare questo importante appuntamento di calcio.
Anche la collezione Parah è dedicata ai mondiali.
La casa di moda, però, celebra esclusivamente la nazionale italiana con una serie di costumi da bagno, abbigliamento fuori acqua e abbigliamento casual per uomo e per donna, puntando su colori semplici.
Su una base bianca oppure nera il tricolore la fa da padrone con un risultato dinamico, acceso ma pur sempre elegante.
Insomma, gli stilisti di Parah hanno pensato di celebrare l’Italia e gli azzurri con bikini, t-shirt, gonna-pareo, cappellini, ciabattine e teli da mare personalizzati dal tricolore e con una serie di conceptwear per il tempo libero (giubbino e pantalone, abito, polo, canotta, shorty) i cui capi presentano un accessorio smaltato tricolore realizzato in metallo nikel free.
3 commenti
Ma nn li vendeno nel 2011? 🙄
Ma nn li vendono x l’estate 2011? 🙄
Rispondetemi su [email protected]