In ricordo della morte di Gesù
Venerdì 15 aprile 2022 i Testimoni di Geova di tutto il mondo commemoreranno la morte di Gesù. A livello locale si invitano tutti a partecipare gratuitamente a questo evento.
Ogni anno i Testimoni di Geova di tutto il mondo commemorano la morte di Gesù. Seguendo l’esempio dei primi cristiani, lo fanno la stessa sera in cui Gesù celebrò la Pasqua con i suoi apostoli. È passata alla storia come “l’ultima cena”. Il fulcro di questo speciale servizio commemorativo di venerdì 15 aprile 2022 alle 21:15 è la gratitudine per la vita e la morte di Gesù e ciò che questo significa per ogni essere umano. L’anno scorso più di 21,3 milioni di presenti in tutto il mondo hanno partecipato a questa memorabile celebrazione online.
A Zurigo nei prossimi giorni e settimane i Testimoni di Geova inviteranno per lettera molti residenti a un’altra speciale conferenza biblica che si terrà il 10 aprile 2022 alle 10:00. Il suo tema davvero attuale sarà: “Come si può avere una speranza certa?”
Chiunque desideri assistere a uno o entrambi questi eventi può richiedere informazioni tramite il numero di telefono 077 814 89 86 o cercare l’indirizzo più vicino sul sito Web jw.org > “Chi siamo” > “Commemorazione”.
La partecipazione è gratuita. Non ci saranno collette o richieste di donazioni.
Riunioni in altre lingue: Cerca il contatto online
Per maggiori informazioni consulta il sito web ufficiale jw.org.
Contatto per i media:
Team Zürich Italienisch West, [email protected]
INFORMATIVA DI SICUREZZA ANTI COVID-19
All’interno della struttura è fortemente raccomandato l’uso della mascherina. Vi invitiamo a collegarvi all’adunanza in videoconferenza in caso di raffreddore o altri sintomi influenzali, come anche se si è stati esposti al rischio di contagio o si è risultati positivi al COVID-19 negli ultimi dieci giorni. Istruzioni in tal senso, possono essere richieste chiamando il numero 077 814 89 86.