-0.5 C
Zurich
21 November 2024
Image default
Società Svizzera

6° concorso italo-svizzero

Print Friendly, PDF & Email

Salve ragazze e ragazzi,
come è stata la festa?
Come..non sapete di cosa parliamo? Ma della festa che sabato c’è stata alla Casa d’Italia qui a Zurigo, eppure ve ne avevamo parlato.
Ma dato che noi conosciamo i nostri lettori, abbiamo pensato di farvi vedere cos’è accaduto sabato. Guardate un po’…

La serata si è svolta iniziando col discorso d’apertura del preside Gerardo Passannante, seguito poi da una serie di spettacoli tutti quanti meravigliosi.

A seguire, c’è stata la premiazione delle opere e degli autori che hanno partecipato al concorso italo-svizzero di quest’anno “Cosa conosco dell’Italia”. Qualcuno è stato smascherato, poiché aveva tentato di fare il furbetto, ma i vincitori sono tutti stati originali. Per quanto riguarda il primo livello la vincitrice è Elena Hui con “Come in un’unica carezza” ; il secondo livello vede come vincitrice Maria Di Gregorio con “Il tutto racchiuso in un inno”; al terzo livello vince Federica Breimeier con “Tra cielo e mare”.

 

Per finire in bellezza, la serata è continuata con tante buone delizie da assaggiare e con altri spettacoli da ammirare.
Speriamo tanto che la serata, per chi ci è stato, sia stata di vostro gradimento.

Ora vi salutiamo..
Lucia Buldo & Maria-Grazia Merola

Ti potrebbe interessare anche...

L’iniziativa RASA senza controprogetto

Redazione La Pagina

Lievitano ancora i premi cassa malattia

Redazione La Pagina

La bici trova spazio nella Costituzione, la politica agricola non cambia

Redazione La Pagina

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più