L’associazione socio-culturale “Amici di Santeramo in colle” di Bülach ha l’onore di presentare al pubblico svizzero, il gruppo comico-teatrale “MAKETIPI”. In data 30 Maggio 2015 presso l’aula teatrale della Kantonsschule di Bülach, Kantonsschulstrasse 23, 8180 Bülach, il gruppo teatrale “MAKETIPI”, vincitore del premio regionale “Miglior Spettacolo 2015”, ci allieteranno con una performance tutta in lingua italiana.
Per la prevendita rivolgersi presso la Kreuz Papeterie di Bülach oppure direttamente al botteghino la sera stessa, apertura porte alle ore 19:00, inizio spettacolo alle ore 20:00. Per info e prezzi consultare la nostra pagina Facebook “Ass. Amici di Santeramo in colle”. Siete tutti invitati a partecipare e a godervi la serata con uno spettacolo TUTTO ITALIANO.
A ruota libera, la giostra del teatro
Come ha scritto il visionario George Orwell “Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire”. Antonio e Peppino (Marco Di Cecca e Tiberio Lassandro), vanno “A ruota libera” appunto, contro tutto e contro tutti. Due ladri, due furfanti, due soggetti pericolosi che faranno saltare dalla poltrona lo spettatore, in uno spazio teatrale nel quale il solo palco diventa limitato, imperfetto per esprimere le verità nascoste tra le fila del pubblico.
“A ruota libera” è una commedia fresca, brillante, divertente, irriverente, originale, nella quale lo spettatore è protagonista in un vivace turbinio di richiami alla nostra vita, così intrisa di schiavitù sottili nelle quali l’uomo stesso si è imprigionato.