Milly Carlucci sta preparando l’11° edizione della trasmissione di Rai 1 “Ballando con le stelle” che andrà in onda a partire da sabato 20 febbraio e finalmente sono stati svelati i nomi dei concorrenti!
Gli ultimi nomi del cast che gareggerà nello studio di Rai 1 a suon di passi di ballo sono stati svelati proprio dalla conduttrice che si è divertita a coinvolgere il pubblico con degli indovinelli-indizi sui social. Così il cast è completo, sono stati svelati gli ultimi tre nomi che entreranno in gara: gli attori Asia Argento e Lando Buzzanca e il conduttore Salvo Sottile.
Milly Carlucci tempo fa aveva annunciato questa divertente modalità nel suo blog ufficiale, dove aveva scritto: “Siamo quasi pronti ad annunciare il cast della nuova edizione che partirà la settimana dopo il Festival di Sanremo. E lo faremo poco a poco, giorno dopo giorno, sul mio blog, sui social e in tv, in una staffetta nei programmi più amati di Raiuno. Chiaramente prima vi darò qualche indizio. Lo sapete che gli indovinelli mi divertono… Quindi seguitemi, passo passo e vi svelerò i nostri eroi”. E così poco alla volta i nomi sono venuti fuori. Ecco chi vedremo ballare e sfidarsi quest’anno sotto i riflettori di “Ballando con le stelle”: Enrico Papi, Pierre Cosso, Platinette, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Iago Garcia, Rita Pavone, Margareth Madè, Nicole Orlando e gli ultimi tre, sopracitati, Salvo Sottile, Lando Buzzanca e Asia Argento.
Tra questi spicca il nome del conduttore Enrico Papi che fino a qualche giorno fa era dato come concorrente del reality Mediaset L’isola dei famosi, invece pare che il conduttore, da tempo lontano dall’ambente Mediaset che lo ha lanciato nella carriera televisiva, ha scelto la trasmissione Rai.
Anche il nome di Platinette ha fatto molto rumore, non solo per la sua mole che comunque dopo l’intervento si è ridotta drasticamente, ma anche perché Mauro Coruzzi, rivestiti i panni di Platinette, ha svolto i provini in diretta durante la trasmissione “La Vita in Diretta” di Marco Liorni. Sotto la visione di Milly Carlucci e i giurati Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, presenti in studio Platinette ha dato il meglio di se riuscendo a superare il provino.
Per quanto riguarda la giuria, oltre a Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, ormai una certezza insieme a Carolyn Smith e Fabio Canino, ma rimaneva un posto vacante che è stato affidato a Selvaggia Lucarelli, la giornalista e opinionista che non si risparmia certo nei suoi interventi al vetriolo. Evidentemente alla trasmissione interessava più mettere pepe negli interventi che una buona competenza in materia.