0.3 C
Zurich
21 November 2024
Image default
Cronaca

Braccioli e seggiolini richiamati

Print Friendly, PDF & Email

In collaborazione con l’UPI, ufficio prevenzione infortuni, www.spielmeer.ch e www.astrid-buff.ch richiamano i braccioli per principianti “Cherek’s Kraulquappen” di colore giallo-verde perché sussiste un rischio di annegamento. I clienti riceveranno la sostituzione gratuita del prodotto oppure il rimborso del prezzo di acquisto. 

Il prodotto è pericoloso perché la cucitura esterna dei braccioli in questione può aprirsi causandone lo sgonfiamento. Riempiendosi d’acqua il prodotto non assicura più il galleggiamento e può causare un incidente per annegamento. 

Il richiamo riguarda i braccioli per principianti “Cherek’s Kraulquappen” di colore giallo-verde con numero di serie “II-19”, impresso sulla valvola del bracciolo. Il prodotto in questione è stato venduto in Svizzera tra aprile e metà luglio 2019. Il richiamo non riguarda prodotti con altri numeri di serie o i braccioli “Cherek’s Kraulquappen Nur für Fortgeschrittene!” di colore giallo-rosso.

“TerraSana – Bio Erdnussmus Crunchy 500g”

L’impresa Phag GmbH richiama la crema di burro di arachidi crunchy “TerraSana – Bio Erdnussmus Crunchy 500g” perché sussiste un rischio per la salute.

Sahm Distribution richiama il seggiolino per bicicletta “Feva Star Seat”

In collaborazione con l’UPI, ufficio prevenzione infortuni, Sahm Distribution richiama il seggiolino per bicicletta “Feva Star Seat” perché sussiste un rischio di infortunio. Il seggiolino “Feva Star Seat” non assicura un sostegno sufficiente del busto del bambino con il conseguente rischio che quest’ultimo batta la testa o il corpo su parti della bicicletta. Ai clienti in questione sarà rimborsato il prezzo d’acquisto.

I clienti sono pregati di non utilizzare più il seggiolino per bicicletta “Feva Star Seat” e di contattare Sahm Distribution per il ritiro: Tel.: +41 79 320 19 84 – E-mail: [email protected]

Ti potrebbe interessare anche...

Fiat: stop produzione a Termini Imerese

Redazione

Diminuiti i furti in Svizzera

Redazione La Pagina

RIFIUTI, PERCOLATO IN MARE: COSÌ SI CAMBIAVANO LE REGOLE

Redazione

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più