Il comico del duo Fichi d’India, Bruno Arena, è stato colpito da un malore che gli ha causato una grave emorragia cerebrale dopo le registrazioni della trasmissione “Zelig” di Canale 5. La notizia ufficiale è stata data dall’agente dell’attore, Massimo Zoli
Portato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano il comico 56enne ha subito un intervento che è riuscito perfettamente, anche se attualmente il comico rimane in rianimazione post operatoria con prognosi riservata i medici si dicono ottimisti.
Sul web si sono diffusi i messaggi di auguri e di sostegno da parte di moltissimi colleghi dello spettacolo e fan del comico che da anni è in coppia con Massimiliano Cavallari. Gli autori di Zelig e la produzione dello show augurano all’attore un pronto recupero: “Tutta la squadra di Canale 5 è vicina alla famiglia di Arena e manda un abbraccio e un in bocca al lupo a Bruno, sicuri di rivederlo al più presto sul palco”.
“Papà, combatti, non sono pronto”, ha scritto il figlio di Bruno, ma sono tanti i messaggi d’affetto per il comico varesino sia su Facebook che su Twitter, a cominciare da quello del fidato compagno Massimiliano Cavallari per il quale “Bruno non è in rianimazione, è in camerino..”. Innumerevoli i messaggi di colleghi tra cui quelli di Lorella Cuccarini (Una preghiera forte ed intensa per Bruno), Valerio Staffelli (Forza Brunooooooooooooo!!!!!), Jerry Calà (FORZA BRUNO!!!) e Rossella Brescia (@brunoficodindia ti voglio bene). “Forza Bruno, non scherzare” è lo striscione che i tifosi del Varese hanno esposto allo stadio Franco Ossola durante la partita di serie B con il Grosseto.