Mancano pochi giorni all’inizio del countdown e per quei magici attimi tutti vorrebbero essere pronti, pronti a lasciare un movimentato 2009 e altrettanto pronti ad accogliere il nuovo anno che, come al solito, si carica di aspettative.
Buttare dalla finestra gli oggetti vecchi, mangiare le lenticchie o baciarsi sotto il vischio: sono solo alcune delle “azioni scaramantiche” che la tradizione lega al Capodanno. Ma cos’è indispensabile per la notte più lunga dell’anno? Certamente l’intimo. Per cominciare il nuovo anno in modo spumeggiante serve infatti un tocco di ironia, un pizzico di provocazione e tanta, tanta sensualità.Mancano pochi giorni all’inizio del countdown e per quei magici attimi tutti vorrebbero essere pronti, pronti a lasciare un movimentato 2009 e altrettanto pronti ad accogliere il nuovo anno che, come al solito, si carica di aspettative.
Buttare dalla finestra gli oggetti vecchi, mangiare le lenticchie o baciarsi sotto il vischio: sono solo alcune delle “azioni scaramantiche” che la tradizione lega al Capodanno. Ma cos’è indispensabile per la notte più lunga dell’anno? Certamente l’intimo. Per cominciare il nuovo anno in modo spumeggiante serve infatti un tocco di ironia, un pizzico di provocazione e tanta, tanta sensualità. Oltre ai regali, al cenone e allo spumante occorre dunque iniziare a pensare cosa mettere anche sotto gli abiti. Il segreto è mescolare tradizione e fantasia: ecco perché nell’ultima notte dell’anno, non può mancare il classico slip rosso, premonitore di buona sorte. Si può scegliere la culotte come il perizoma, l’importante è che sia rosso: rosso come il colore del cuore e dell’amore, del dinamismo e della vitalità, della passione e della sensualità.Una sola la raccomandazione da fare: l’intimo deve essere rigorosamente nuovo. Ma se la notte di Capodanno essere sexy è un imperativo, si può contare anche su trasparenze e pizzi: osare, stupire, giocare. E allora ecco che per lei, accanto ai classici completi rossi (proposti in un’infinità di modelli da “Yamamay”, “Tezenis”, “Intimissimi”, “La Perla”) arrivano tulle, bustier, slip e reggicalze ricchi di ricami, fiocchi di velluto e piume di struzzo. Per chi ama i particolari e vuole essere impeccabile c’è anche un cofanetto in raso e piume che custodisce una mascherina in pizzo e sexy ciabattine (tutto di “Argento Vivo” e “Bacirubati”).Accattivanti e lussuosi i capi proposti invece da Angélique DeVil,, il nuovo brand di concept store di lusso che da aprile arricchisce via Cerva a Milano: con l’arrivo delle feste natalizie Angélique DeVil ha presentato infatti la sua nuova collezione di lingerie intimo sexy: protagonisti assoluti i corsetti, che seducenti e raffinati sono pronti a risaltare la bellezza della donna. L’aspetto seducente del corsetto viene infatti accentuato grazie al modesty panel removibil: un pratico accessorio che permette di lasciare dietro la schiena nuda. Parah punta su linee romantiche ma estremamente sexy della collezione, come nel caso della collezione Off Limits, fino alla classica seduzione della linea Intimo per colmare nello scioglimento dei sensi grazie alla folgorante provocazione della collezione Noir Intimo. Tantissime idee regalo tutte all’insegna della sensualità più ammiccante da fare in vista dell’imminente Natale 2009. Romantica o provocante Goldenpoint presenta mirabili proposte dai toni caldi e avvolgenti, sexy reggicalze dal rosso accesso e pizzi si alternano a intriganti coulotte e romantici reggiseni. Le esigenze di ogni donna possono ritenersi soddisfatte.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Ti potrebbe interessare anche...
- Commenti
- Commenti su facebook