Anche quest’anno si è svolta con successo l’undicesima edizione della festa pre-natalizia realizzata dai bambini del gruppo Arcobaleno. Sabato 15 dicembre, 450 persone si sono ritrovate preso la sala Fadacher di Dietlikon per seguire l’ampia esibizione dei bambini, condotta dal presidente Francesco Andrianello affiancato dalla 14enne Serena Procopio.
Lo spettacolo “i migliori anni”, che ha conseguito un grande successo, è stato ideato da Giovanna Rondinelli con la collaborazione di Andrea Da Cunha e Gemma Andrianello, quest’ultima ha deliziato il pubblico con due canzoni che hanno segnato la storia musicale, la quale grazie al suo talento si è meritata l’interesse per il suo primo concerto di beneficenza che si terrà il 9 marzo 2013 presso la sala Fadacher di Dietlikon, organizzato naturalmente dal gruppo Arcobaleno. I biglietti saranno in vendita alla cassa e in prevendita attraverso il nostro indirizzo mail o sul sito dell’associazione.
I bambini a tarda sera hanno ricevuto un regalino da San Nicolao. Come di consuetudine l’incasso sarà devoluto in beneficenza presso la Theodora Stiftung, la quale tramite Clowns ridona il sorriso ai bambini sofferenti negli ospedali. Il gruppo ha donato inoltre delle belle stelle di natale all’Altersheim Hofwiesen a Dietlikon e portato il cibo rimanente ancora imballato igienicamente al Pfuusbus di Pfarrer Sieber.
Tutti i bambini, ragazzi e genitori che sono interessati e vogliono saperne di più sul gruppo e le varie manifestazioni possono visitare la nostra Homepage o rivolgersi telefonicamente allo 076 446 50 10.
www.gruppoarcobaleno.ch
Rosella Giarnese