Emma Marrone viene scelta come testimonial di un noto marchio di abbigliamento intimo e posa divertita come una modella sexy e molto rock!
L’abbiamo vista trionfare ad Amici ed affermarsi come grande cantante italiana, l’abbiamo vista esibirsi sui palchi più importanti d’Italia e non, ci ha rappresentato all’EurovisionSong contest, l’abbiamo seguita e la seguiamo nella sua scalata senza freni al successo e anche nei gossip che la vedono protagonista nelle pagine della nostra cronaca rosa, ma adesso vedremo Emma sotto altre vesti, anzi forse la vedremo quasi svestita! Perché la cantante di origine salentina è stata scelta come testimonial del marchio di biancheria intima Sloggiper promuovere e festeggiare al meglio i 35 anni di attività nel settore. Pose sexy e divertenti ritraggono la ex trionfatrice di Amici che è protagonista di un servizio fotografico molto rock, in cui ovviamente posa in slip e reggiseno, in cui la cantante appare molto a suo agio, anzi sembra proprio divertita e molto carica.
L’elemento musicale è sempre presente, Emma ora ascolta musica, ora suona la chitarra mentre è “svestita” appare in completi intimi che ne risaltano forme femminili, per niente filiforme e soprattutto assolutamente più vicino alle forme delle donne comuni, pur mostrando un bel corpo. “Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l’intimo”, ha dichiarato Emma alla stampa.