10.6 C
Zurich
30 September 2025
Loading Events

« All Events

SERATA FOLCLORISTICA SARDA

11 October @ 17:30 - 23:00

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Culturale Sarda “Efisio Racis” Zurigo
con la collaborazione della Federazione dei Circoli Sardi in Svizzera,
con il patrocinio e il contributo della Regione Autonoma della Sardegna

organizza una

SERATA FOLCLORISTICA SARDA

 

Allieterà la serata il gruppo musicale folk “ABACADA” , quattro giovani musiciste con costumi sardi capitanate da Federica Lecca e affiancate dal maestro di launeddas Gian Franco Mascia.

La festa ha lo scopo di offrire a soci, amici e simpatizzanti, una serata straordinaria, da trascorrere con serenità, per tenere sempre vive le tradizioni, lingue, costumi, musiche e danze della nostra amata Sardegna.

Entrata Libera

Oltre a Prodotti Regionali Tipici, Bevande e Vini della nostra regione, ci sarà la possibilità di gustare anche un piatto di Malloreddus al sugo e un Piatto Freddo con formaggi e salumi sardi. Prenotazione obbligatoria solo per chi desidera cenare: per telefono (Pinna 079 638 76 29) o per E-Mail ([email protected]). I soci riceveranno alla cassa un coupon per un piatto di Malloreddus offerto dal circolo.

Come raggiungere lo Schulanlage Worbiger in Rümlang: Zürich Bahnhofplatz, Tram 14 fino al capolinea Seebach (22 min.) poi Bus 742 fino alla fermata “Gemeidehaus” (8 min.) per chi viene in automobile ci sono ampie possibilità di parcheggio (nel navigatore inserire “Im Hui” Rümlang, una traversa della Heuelstrasse).

Scarica qui il volantino

Details

Date:
11 October
Time:
17:30 - 23:00

Organizer

Associazione Culturale Sarda “Efisio Racis” di Zurigo
Phone:
044 241 62 16
Email:
sardizurigo@bluewin.ch
Website:
www.sardizurigo.ch

Venue

Gemeindesaal Rümlang
Im Hui
Rümlang, 8153 Switzerland
+ Google Map

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più