“Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio in concerto assieme per portare Napoli nel mondo!”
Grande successo dei due popolarissimi artisti partenopei il 14 settembre scorso all’Hallenstadion di Zurigo, dove la folta platea, accorsa da tutta la Svizzera tedesca, ha assistito entusiasta al loro concerto
«Figli di un Re Minore» è un progetto artistico che avrebbe dovuto vedere la luce tre anni fa in Italia, rimandato a causa del Covid è ripartito alla grande e sta regalando emozioni uniche e indescrivibili.
Lo spettacolo, organizzato da MPV Concerti Italiani, è sbarcato anche in Europa, toccando nei giorni scorsi la Svizzera (Zurigo), la Germania (Stoccarda e Düsseldorf) e il Belgio (Liegi).
Durante le quasi tre ore di «Figli di un Re Minore» si è assistito ad un concentrato di canzoni e di successi che il pubblico ha cantato con i due artisti, creando un effetto unico.
Gigi e Nino hanno duettato, proponendo i loro brani più celebri ma anche ripercorrendo alcuni capolavori della musica napoletana, facendo sognare quattro generazioni di fan.
di Gianni Polverino
Nella galleria fotografica realizzata da Foto Gianni Polverino (Goldach-SG), le emozioni e i diversi momenti del concerto di Zurigo del 14 settembre scorso