Novità e grandi eventi al Bocciodromo Letzi da Cono. Nuovi piatti in menu, grandi feste e un’equipe di 26 professionisti al servizio della clientela. Le occasioni per andare al Bocciodromo di Cono Merendino non mancano e adesso più che mai!
L’esperienza decennale nel campo della gastronomia ha trasformato il ristorante Bocciodromo Letzi da Cono, che adesso non è più solamente quel luogo dove rifugiarsi per poter gustare delle ottime pietanze direttamente dalla tradizione culinaria italiana, ma è anche l’ambiente perfetto dove raccogliersi per celebrare gli eventi più importanti della vita come i matrimoni. Sì, perché il Bocciodromo di Cono Merendino è molto di più di un semplice e accogliente ristorante dove si respira un’aria familiare e amichevole, adesso gode di una struttura e di arredamenti interni che si prestano perfettamente ad essere la cornice ideale di tutti gli eventi che non possono passare inosservati. Eventi eccezionali, feste per pochi intimi o grandi occasioni da ricordare, tutto può prendere vita al Bocciodromo da Cono, basta affidarsi all’esperienza e alla sapienza in materia di Cono Merendino e del suo staff che in questi anni è cresciuto professionalmente, ma anche numericamente per venire incontro a tutte le esigenze e alle richieste dei clienti. Non per niente il Bocciodromo di Cono è stato scelto per ospitare tutti coloro che hanno acquistato il biglietto VIP per i concerti di Robbie Williams (16 agosto) e dei Pink Floyd (11 settembre).
Un nuovo team di professionisti formato da 26 persone, è al servizio della clientela per servire con professionalità e simpatia tutti gli ospiti del ristorante, mentre squisite pietanze realizzate da una squadra di esperti a cui si sono aggiunti quattro cuochi, siciliani e calabresi, ed un capocucina spagnolo, garantisce sempre menu variegati e di qualità dai sapori nostrani ed internazionali. Ma lo chef indiscusso rimane sempre Cono Merendino, che grazie alla sua competenza in materia gastronomica riesce a garantire portate d’eccezione, insieme ai piatti tradizionali non dimentica di inserire le novità, come per esempio le carni servite su una particolare lastra di pietra precedentemente riscaldata al forno e servita al tavolo rovente per continuare la cottura a piacere del cliente e accompagnata da diverse salse. Un‘attenzione particolare anche alla cantina del Bocciodromo formato da 180 vini diversi, tra cui quelli della ditta Vergani. Quello che non manca mai al Bocciodromo da Cono sono gli eventi sempre affollatissimi e di grande effetto. A febbraio si comincia il 14, in occasione della festa degli innamorati il Bocciodromo organizza la serata di San Valentino con ballo tutta la notte. Venerdì 15 febbraio, invece, si accendono i ritmi latini e ancora una volta si ballerà dalle 19 alle 4:00 di mattina! Sabato 16 febbraio Cono apre le porte ad una sfilata di moda uomo/donna per una serata elegante e glamour. Gli appuntamenti di marzo sono previsti giorno 8 con la festa delle donne durante la quale tutte le festeggiate presenti riceveranno un omaggio floreale, e per la festa delle mamme invece è previsto un menu di ben cinque portate e un omaggio per tutte.
Insomma al Bocciodromo non mancano eventi per festeggiare, ogni occasione è buona per realizzare delle serate particolari, allegre ed esclusive, quindi cosa aspettate? Inoltre andare adesso da Cono è più conveniente! Infatti ritagliando il buono qui sotto del valore di 5 franchi potrete avere uno sconto immediato su un pasto consumato al ristorante Bocciodromo Letzi. È possibile scaricare il coupon anche sul sito del Bocciodromo ed è utilizzabile già a partire dalla prossima settimana!