Jake La Furia, Laioung e Rosario Miraggio al Festiva Italiano… e una brillante serata è assicurata!
Dopo il grande successo ottenuto in Svizzera, per la gioia per tutto il pubblico, torna il grande Festival Italiano al club Escherwyss di Zurigo.
Quello che ormai sta diventando un marchio di garanzia per serate all’insegna del divertimento, della bella musica, gente giusta e ospiti esclusivi con i “Firstclassevents.ch” che riescono ogni volta ad organizzare la serata giusta per tutti. Per questo motivo, prendete nota e non mancate al nuovo appuntamento il prossimo 16 settembre 2017, dove, nei locali dell’esclusivo club Escherwyss di Zurigo, potrete ascoltare e ammirare dal vivo Jake La Furia, Laioung e Rosario Miraggio. Muovetevi al ritmo coinvolgente del grande Jake La Furia di Milano che farà tremare il locale con il suo inconfondibile rap. Il rapper, disc jockey e produttore discografico italiano, componente dei Club Dogo, si esibirà con i nuovi brani tratti dal suo ultimo album “Fuori da qui”, un’occasione da non perdere!
È nato a Bruxelles ma le sue origini sono londinesi e sierraleonesi, ma anche italianissime, Laioung il rapper e produttore discografico che al Festival Italiano vi farà ballare travolgendovi letteralmente con i suoi brani come anche i ritmi travolgenti che sa creare. Sarà sul palco per voi con Fuori – Je so’ pazz con cui il rapper omaggia il mitico Pino Daniele e tratto dall’album d’esordio “Ave Cesare: Veni, Vidi, Vici” pubblicato da Sony Music lo scorso marzo.
E non finisce qui. Il Festival Italiano di questo settembre si completa con un altro ospite che arricchisce la serata: il 16 settembre, infatti, si esibirà per tutto il pubblico del Festiva Italiano il grande cantante napoletano Rosario Miraggio.
Il cantante partenopeo è noto nell’ambiente visto la sua lunga carriera: già all’età di 8 anni con il brano “Io canto a te” era apprezzato da tantissimi ammiratori. Ma al Festival Italiano avrete modo di ascoltare tantissime canzoni di Rosario Miraggio, il cantante infatti vi farà commuovere anche con i brani più attuali della sua carriera come ad esempio “Come me”, “Senorita”, “La notte” e tanti altri.
Le premesse giuste ci sono tutte: la giusta musica, bella gente e ospiti cool faranno del Festival Italiano del 16 settembre un momento indimenticabile! Non perdetevi questa travolgente serata. I biglietti possono essere acquistati a partire da CHF 49.00 su starticket.ch.