-0.4 C
Zurich
22 November 2024
Image default
Svizzera

I nuovi “Maturi” del Rosenberg!

Print Friendly, PDF & Email

Nella bellissima sala ricevimenti dell’Istituto Rosenberg di San Gallo, giovedì scorso si è svolta la cerimonia della consegna dei diplomi a tutti gli alunni (9) che hanno sostenuto la maturità nella Sezione Italiana del prestigioso istituto. vedi tutte le fotoIntrodotto dalla Preside Camilla Cafagna, molto entusiasta per i risultati raggiunti dagli studenti, l’incontro, cui hanno partecipato, oltre agli allievi, anche gli insegnanti e le famiglie, è stato presenziato dal Dirigente Scolastico dell’Ufficio Scuola del Consolato di San Gallo e presidente della commissione d’esame, il Dottor Talini, e dalla Direttrice dell’Istituto “Auf Rosenberg”, la Signora Schmid. Studenti “maturi” molto emozionati che guardano già al loro futuro: Nicolò studierà Ingegneria al Politecnico di Zurigo, Vincenzo frequenterà l’Alta Scuola Pedagogica di Coira, Martina studierà Economia aziendale a Milano, Daniela frequenterà un corso per diventare fisioterapista, Vittoria è stata selezionata dalla “New School for Design” di Parsons (USA), Michela studierà lingue a Venezia, Alexander ha sostenuto gli esami per l’accademia militare, Eugenia studierà Giurisprudenza a Milano, Angela non ha ancora deciso.

Da La Pagina un “IN BOCCA AL LUPO” a tutti.

87 i partecipanti, premi numerosi e ricchi, tanta gioia dei piccoli “professionisti” e molta soddisfazione per gli insegnanti

[nggallery id=7]

Ti potrebbe interessare anche...

Troppi posti di apprendistato

Redazione

Facebook ade!

Redazione

Acqua, fame, mortalità infantile: il sostegno dell’Ue

Redazione

1 commento

Roberto Cari 13 July 2011 at 12:32

Punzecchiatura:
Da quello che scrivete nell’articolo dei maturi del Rosenberg sembra quasi la premiazione dei premi Nobel.
Peccato che non siamo in Svezia!!!
Certo che un giornale che ironizza sulla politica italiana come fate voi (Alfano e il partito degli onesti…), ne ha di coraggio per scrivere quello che si legge…
Se volete vi mando un articolo sulla sezione italiana del Rosenberg sullo stile del Vernacoliere. Poi sì che si fanno due risate!!!

Rispondi

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più