I tre tenori teenie del gruppo “Il Volo” entusiasmano il pubblico Sabato 19 novembre 2011 al Kongresshaus di Zurigo. Telefona e vinci con CHiamando a La pagina puoi vincere biglietti per il concerto di Zurigo Chiama allo 043 322 17 17 o scrivi un e-mail con il tuo indirizzo e numero di telefono a: [email protected]
Esistono storie che suonano come favole, e esistono favole che diventano storie. Il Volo, un trio formato da tre tenori giovanissimi, cammina come un miracolo tra musica classica e pop, canzoni internazionali e canzoni napoletane. Le voci impressionanti del giovane trio hanno stupito il mondo della musica e incantato il pubblico. È stato così anche con l’esibizione spettacolare in „Wetten dass…“. Accompagnati da un successo mediatico enorme e da reazioni molto favorevoli all’uscita del loro primo album, i cantanti del trio vanno in tour e si esibiranno sabato 19 novembre 2011, alle ore 20.00, al Kongresshaus di Zurigo.
TRA MUSICA CLASSICA E POP
I giovani tenori de Il Volo, fin dalle loro prime esibizioni hanno regalato grandi emozioni agli amanti della musica classicai. Quando entrano in scena i tre giovani, provenienti da diverse province italiane, coinvolgono subito gli spettatori con il loro potenziale vocale. L’ottimo equilibrio tra musica classica e pop incanta chi ama la musica, a qualunque età appartenga. Le loro voci impressionanti hanno volume, calore e timbro, tutte caratteristiche che si ritrovano in tenori con decenni di esperienza alle spalle. Fin dalle loro prime esibizioni internazionali i cantanti del trio si qualificano come un fenomeno unico. Quando il 18enne Piero Barone e i 16enni Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si presentano sul palco con i loro vestiti scuri, si pensa subito a dei bravi ragazzi. Appena cantano, però, si fanno riconoscere per quello che sono: tre fantastici tenori con voci che inebriano. Nel 2009 i tre membri de Il Voloparteciparono come concorrenti allo show italiano „Ti lascio una canzone“. Gianluca, che aveva appena 14 anni, ha vinto il concorso, ma poi, tutti insieme, hanno intonato il classico „O sole mio“ ed hanno stupefatto il pubblico. Lo star-manager italiano Michele Torpedine ha riconosciuto subito il loro potenziale per una grande carriera internazionale. L’album debutto „Il Volo“ è stato registrato a Roma, Los Angeles e negli Abbey Road Studios di Londra insieme al London Symphonic Orchestra, ed è stato prodotto da Humberto Gatica. Oltre alle nuove composizioni, l’album offre non solo interpretazioni meravigliose di arie classiche e canzoni napoletane folcloristiche, ma anche una versione cover della canzone „Smile“ di Nat King Coles. “Se felicità o dolore, come cantante devi vivere ogni emozione. La passione è la cosa più importante”, sottolinea Ignazio Boschetto. Il successo del trio Il Volo esalta una volta di più il potere della musica. I tre giovani miracoli del canto individuano sempre il tono giusto e convincono del loro talento anche gli scettici. La musica unisce e va sotto la pelle e così non stupisce che attirino milioni di fans. Lo mostreranno anche con il loro unico concerto in Svizzera che si terrà sabato 19 novembre 2011 alle ore 20.00 al Kongresshaus di Zurigo.
1 commento
😛 I LOVE IL VOLO!!!!!!!!!!