2.2 C
Zurich
21 November 2024
Image default
Svizzera

In carrozza: il Natale parte!

Print Friendly, PDF & Email

L’incanto del Natale è iniziato e dopo le luci, le vie addobbate, le vetrine decorate non rimane che aspettare la partenza del Märlitram affinché la magia sia completa! Il tram incantato, che trasporta tutti i bimbi in un viaggio meraviglioso viaggerà per le strade di Zurigo fino al 24 dicembre, la vigilia di Natale, perché poi, si sa, Babbo Natale sarà impegnato a consegnare i doni. Sì, perché sarà proprio Babbo Natale a guidare il magico tram, mentre ad intrattenere i piccoli viaggiatori ci saranno degli angeli del Natale che allieteranno il viaggio con canti, giochi e meravigliosi racconti a tema. Il Märlitram viaggia per le vie addobbate a festa dal lontano 1958 ed è entrato a far parte della tradizione natalizia della città di Zurigo.

Il Märlitram viaggia tutti i giorni fino alla vigilia con una piccola pausa domenica 15 dicembre. La partenza si trova presso la propria stazione a Bellevue a cominciare dalle 13:25 (sabato e domenica già alle ore 12.10) con una corsa ogni 25 minuti fino alle 18:50. È consigliabile prenotare i posti, i biglietti possono essere acquistati in anticipo presso Click&Collect al Jelmoli al costo di Fr. 8.- per viaggio. Il Märlitram accoglie tutti i bimbi a partire dai 4 anni e fino 10 anni, i piccoli viaggiatori alla fine della corsa incantata riceveranno dei Tirggel, i tipici biscotti di Zurigo. Cosa aspettate: tutti in carrozza, il Natale è cominciato!

Per maggiori informazioni www.jelmoli.ch/maerlitram

Ti potrebbe interessare anche...

L’anno prossimo i premi aumenteranno in media del quattro per cento

Redazione La Pagina

Es brodelt in ganz Europa

Redazione La Pagina

Contributo delle FFS al dialogo democratico

Redazione

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più