14 C
Zurich
4 April 2025
Image default
Svizzera

In carrozza: il Natale parte!

Print Friendly, PDF & Email

L’incanto del Natale è iniziato e dopo le luci, le vie addobbate, le vetrine decorate non rimane che aspettare la partenza del Märlitram affinché la magia sia completa! Il tram incantato, che trasporta tutti i bimbi in un viaggio meraviglioso viaggerà per le strade di Zurigo fino al 24 dicembre, la vigilia di Natale, perché poi, si sa, Babbo Natale sarà impegnato a consegnare i doni. Sì, perché sarà proprio Babbo Natale a guidare il magico tram, mentre ad intrattenere i piccoli viaggiatori ci saranno degli angeli del Natale che allieteranno il viaggio con canti, giochi e meravigliosi racconti a tema. Il Märlitram viaggia per le vie addobbate a festa dal lontano 1958 ed è entrato a far parte della tradizione natalizia della città di Zurigo.

Il Märlitram viaggia tutti i giorni fino alla vigilia con una piccola pausa domenica 15 dicembre. La partenza si trova presso la propria stazione a Bellevue a cominciare dalle 13:25 (sabato e domenica già alle ore 12.10) con una corsa ogni 25 minuti fino alle 18:50. È consigliabile prenotare i posti, i biglietti possono essere acquistati in anticipo presso Click&Collect al Jelmoli al costo di Fr. 8.- per viaggio. Il Märlitram accoglie tutti i bimbi a partire dai 4 anni e fino 10 anni, i piccoli viaggiatori alla fine della corsa incantata riceveranno dei Tirggel, i tipici biscotti di Zurigo. Cosa aspettate: tutti in carrozza, il Natale è cominciato!

Per maggiori informazioni www.jelmoli.ch/maerlitram

Ti potrebbe interessare anche...

La SAIG festeggio il 7mo Anniversario con la Clinique de l’Oeil  “Personaggio dell’anno 2014”

Redazione

249 Parkplätze sind neu unterirdisch angelegt

Redazione

Il Consiglio federale ordina internet più veloce

Redazione La Pagina

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più