14.9 C
Zurich
23 September 2024
Image default
Comunicato Publireportage

Invito alla celebrazione commemorativa tramite videoconferenza

Print Friendly, PDF & Email

I Testimoni di Geova quest’anno invitano tramite lettera ad assistere alla loro celebrazione più importante dell’anno

Zurigo – L’anniversario della morte di Gesù Cristo, che quest’anno si celebra sabato 27 marzo, rappresenta per molti cristiani l’evento più importante dell’anno. I Testimoni di Geova, con milioni di invitati in tutto il mondo, lo ricordano ogni anno con una speciale celebrazione commemorativa. Dato che la comunità religiosa continua a evitare le funzioni religiose in presenza, a causa della pandemia e per proteggere il proprio vicinato, questa cerimonia commemorativa si terrà il 27 marzo alle ore 18:45 tramite videoconferenza.

Perché i Testimoni di Geova hanno a cuore il grande gesto di Gesù? Qual è lo scopo della sua morte? Che beneficio può trarne ognuno personalmente? Il video “Perché Gesù morì?” dà risposta a queste domande.

Invito tramite lettera
I Testimoni di Geova di tutto il mondo rinunciano attualmente alle loro abituali visite personali. Quest’anno le congregazioni della zona stanno quindi invitando molti dei propri vicini e conoscenti tramite lettera. Sono anche invitati a un discorso speciale dal tema “Avete trovato la ‘perla di grande valore’?”, che si terrà il 20 marzo alle ore 18:45 e che segnerà l’inizio della settimana commemorativa. Si tratta di un invito amichevole, come ogni altra lettera dei Testimoni di Geova, che ha semplicemente lo scopo di sostituire una visita personale. Non sono richieste donazioni.

Chiunque desideri assistere a queste riunioni è invitato a contattare i Testimoni di Geova a livello locale per ottenere l’accesso alla videoconferenza. 

Chiedi l’accesso alle riunioni in lingua italiana: +41 77 814 89 86
Riunioni in altre lingue: Cerca il contatto online

Per maggiori informazioni consulta il sito web ufficiale jw.org.

Contatto per i media:
Team Zürich Italienisch West, [email protected]

Comunicato stampa
Testimoni di Geova

Ti potrebbe interessare anche...

La Comunità italiana in Svizzera anche quest’anno celebrerà il 25 aprile

Redazione

Non è l’Apocalisse!

Italiani in Svizzera: a novembre arriva la Carta d’identità elettronica

Redazione

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più