Quasi tutto pronto per Capodanno. I più scaramantici avranno pensato anche a preparare tutto quello che serve come buon auspicio per l’anno che verrà.
Tra lenticchie e zampone, nessuno sembra dimenticare mai l’intimo in rosso.
Anche quelli che “non ci credono” un paio di slip rossi li indosseranno comunque perchè “non si sa mai”.
E anche le case di moda specializzate in indumenti intimi si sono sbizzarrite proponendo completini per le donne e slip o boxer per gli uomini di ogni tipo: da quelli più sensuali e provocanti a quelli divertenti e sbarazzini. Si può scegliere la culotte come il perizoma, l’importante è che sia nuovo e rosso.
Ma per quest’anno molte maison hanno pensato più che al colore alle forme: infatti la parola d’ordine per questo nuovo anno è “camuffare”. Anche i sostenitori del mangiare sano e delle diete dovranno arrendersi come ogni anno al tradizionale cenone di Capodanno.
Ma niente paura! A nascondere gli eventuali rotolini di “ciccia” ad altezza pancia, frutto delle grandi mangiate natalizie, ci penseranno proprio gli slip!
Tanti sono quest’anno i modelli di slip che appiattiscono l’addome.
Certo, non saranno il massimo della sensualità, ma l’effetto snello sotto l’abito è assicurato.
Per lo stesso motivo, per quanto riguarda la scelta del vestito, meglio preferire abiti che nascondano i punti deboli e che sfinino la silhouette.
Per chi non ha problemi di chili di troppo e punta ad un completo con pizzi e piume, Intimissimi e Yamamay propongono corsetti, guepiere e reggicalze bordati di piume di struzzo dai colori sgargianti oltre a pizzi e pallettes, perché la parola d’ordine è una sola: brillare.
Chi non è interessato a seguire la tradizione del rosso, tra le novità di Tezenis troverà anche altri completi interessanti: dal sensuale nero all’aggressivo animalier, dal classico pizzo nero alle più infantili culotte con simpatici personaggi stampati.
Qualunque sia l’intimo prescelto…buon anno a tutti!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Ti potrebbe interessare anche...
- Commenti
- Commenti su facebook