Ama Chanel e legge Vogue. Per la sua prima sfilata ha venduto 50 abiti in meno di 3 ore: l’America impazzisce per le baby creazioni di Cecilia Cassini
È di origini italiane la stilista più giovane e promettente degli Stati Uniti. Si chiama Cecilia Cassini, ha 12 anni e vive a Encino, Los Angeles. Il suo baby style ha conquistato numerosi vip come Brooke Shields, Jenna Bush, Miley Cyrus, Kelly Osbourne. La supermodel Heidi Klum le ha addirittura chiesto di disegnare degli abiti personalizzati (in rosa) per le sue figlie.
La sua storia d’amore con la moda inizia sei anni fa grazie alla nonna che l’ha incoraggiata a seguire questa passione, regalandole per il suo sesto compleanno una macchina da cucire. Ha imparato in poche lezioni a tagliare e cucire, e ha liberato la sua fantasia creando una serie di abiti per ragazzine della sua età. “Ho sempre avuto la passione per la moda, a due anni mi dipingevo le unghie, a cinque presi di nascosto un abito Betsey Johnson di mia sorella, lo tagliai e lo strinsi con elastici per i capelli per poterlo indossare. In quel momento ho capito che con una macchina da cucire avrei potuto fare molto meglio”.