Mentre il suo ex compagno, Fabrizio corona, latita per sfuggire dalla sua condanna, Belen Rodriguez si gode il fantastico momento della gravidanza insieme al padre di suo figlio Stefano De Martino. Ma l’unico uomo che è riuscito a fermare la bella argentina è solo il piccolo Santiago per il quale la showgirl ha annunciato che lascerà gli impegni televisivi per almeno 5 mesi
“Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono prontissima non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perché è veramente in gamba”. Così annuncia Belen Rodriguez in vista dell’arrivo del suo piccolo Santiago. La showgirl argentina infatti, sta portando a termine la gravidanza tanto chiacchierata e che la terrà lontana dalla televisione per almeno 5 mesi in cui si dedicherà al bimbo e terminati i quali cercherà comunque di adempiere ai doveri di mamma quanto più possibile, cercando di portare con sé l’unico uomo che le stravolgerà la vita! Infatti crescere un bimbo non è una cosa semplice, la bella argentina lo sa bene per questo motivo si affida alle cure e all’aiuto delle future nonne. Presente all’evento toscano Pitti Uomo dove è intervenuta come ospite d’onore per Pitti bimbo, ma ha anche presentato il nuovo marchio di abbigliamento “!m?erfect”, realizzato insieme a Fabio Castelli, direttore creativo di Fred Mello. Accompagnata dall’inseparabile fidanzato Stefano De Martino, padre del bambino, la soubrette neostilista ha risposto a numerose domande sulla sua gravidanza. Per quanto riguarda la sua decisione di fermarsi per questo periodo conclusivo della gravidanza ha soprattutto posto l’accento sulla questione dei concedi femminili dal lavoro prima della nascita dicendo “Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente.
Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia”. Certo, sarà anche brava a stare sui tacchi col pancione, anche se non è l’unica che lo fa, ma ci piscerebbe vedere Belen che zappa la terra in queste condizioni! Per quanto riguarda il sesso del nascituro, l’argentina si dichiara contenta che sarà un maschietto, “sono contentissima, volevo proprio il maschio. – dice Belen – Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perché c’erano un sacco di cose che voleva comprare, e quindi è molto delusa”. Però ha anche aggiunto che non vuole fermarsi qui ma spera di far crescere la famiglia, „ e speriamo arrivi la femmina, perché se arriva un altro maschio mi inc…!“ dice senza mezzi termini da futura mamma. Belen è tutta presa da questo momento delicato che sta vivendo insieme al suo fidanzato e alla famiglia e sembra completamente lontana e quasi indifferente da ciò che sta vivendo l’ex fidanzato e ufficialmente latitante Fabrizio Corona che sembra essersi volatizzato nell’aria. Da sabato, infatti, lo cerca anche l’Interpol, dopo che si è reso irreperibile non appena è scattata la condanna in via definitiva a cinque anni di reclusione, mille euro di multa e interdizione perpetua dai pubblici uffici per estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali ai danni del calciatore David Trezeguet.