Tra il 12 e il 31 marzo 2019 “Mamma Mia!” torna al Theater 11 di Zurigo. Il musical originale “Mamma Mia!” è riuscito a coinvolgere già oltre 54 milioni di persone in circa 400 città in tutto il mondo. “Dancing Queen”, “Take a chance on me” e naturalmente “Mamma mia” sono solo tre delle 22 hit di maggior successo degli Abba, messe in scena in questo musical con una storia che è originata da un’emozione che vuole trasmettere fortuna e passione, tanto che pure Hollywood ne ha fatto nota. Era il 1994 quando è nata l’idea di creare un musical con le maggiori hit degli Abba senza però raccontare la storia della band. È così che Judy Craymer ha prodotto un musical affascinante, sconvolgente, spiritoso e commovente sulla storia di Catherine Johnson insieme alle composizioni dei membri della band Benny e Björn.
La madre sola, Donna, vive su un’isola greca. La figlia ventenne Sophie, che ha già trovato il suo principe azzurro desidera romanticismo, figli e un matrimonio da sogno in bianco. Ma sbirciando il diario segreto della mamma, Sophie scopre che non è chiaro chi sia suo padre biologico, ma che ci sono ben tre possibili padri. Quando però è sul punto di organizzare il suo matrimonio, vuole porre fine a questo dubbio e invita i tre possibili padri alla cerimonia.
Il caos perfetto è programmato e quando arrivano le migliori amiche di Sophie, il passato diventa presente e si dà l’inizio alla scoperta di questo enigma…
Mamma mia!
Dal 12 al 31 marzo 2019
al Theater 11 di Zurigo
Lingua: tedesco
Biglietti a partire da CHF 48.-
Prevendita su
www.ticketcorner.ch
Ticketcorner 0900 800 800
(CHF 1.19/Min)
e punti vendita Ticketcorner