È tutto pronto per l’evento indirizzato a tutti dai più piccoli ai grandi amanti di musica dal vivo, con tanta voglia di stare insieme e condividere questa atmosfera unica tra italianità, cultura, passione e amicizia
Rapperswil-Jona e il bellissimo lago di Zurigo: quale migliore cornice si offre per un festival all’insegna dell’italianità? Lo ha pensato il MBG Management International, che con l’organizzazione dell’Italian Music Festival RJ 2024 inaugura la stagione estiva che tanti di noi aspettano. Sabato 29 e domenica 30 giugno prossimi il Lido di Rapperswil-Jona, infatti, si trasformerà in un’unica area di musica dal vivo con concerti open air, street-food, bar e tanto altro.
All’intrattenimento musicale ci penseranno numerosi artisti da tutto il mondo e dall’Italia, tra i quali I Cugini di Campagna, Alessandro Canino, Paolo Meneguzzi o I Tarantati.
Ma questi sono solo alcuni dei nomi che ci faranno ballare e sognare sulle note dei brani più celebri del panorama della musica italiana, non mancheranno i tribute show ad artisti come Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Nek, Renga e tanti altri.
Due giorni segnati da buona musica dal vivo all’aperto è una grande festa, ma di sicuro non è tutto qui, ce n’è davvero per tutti… l’evento si arricchisce di esperienze appaganti e divertenti che vanno dalla possibilità di gustare diverse specialità culinarie alla gioia di godersi il bellissimo panorama con un cocktail nelle zone bar.
E per gli amanti dello sport un vantaggio esclusivo: nell’area del festival, infatti, verranno installati dei maxi-schermi dove saranno trasmessi gli ottavi di finale del campionato europeo di calcio 2024!
L’Italian Music Festival “promette un’esperienza indimenticabile piena di emozioni, gioia e nuove scoperte culturali”, scrivono gli organizzatori.
L’evento è indirizzato a tutti dai più piccoli ai grandi amanti di musica dal vivo, con tanta voglia di stare insieme e condividere questa atmosfera unica tra italianità, cultura, passione e amicizia.
Con l’Italian Music Festival l’estate svizzera conquista e accontenta tutti, quindi non perdere l’occasione di far parte di questo evento speciale, assicurati divertimento, buona musica, atmosfera insuperabile e momenti irripetibili!
Italian Music Festival
Sabato 29 giugno 2024 dalle ore 17.00 alle ore 24.00
Domenica 30 giugno 2024 dalle ore 14.00 alle ore 22.00
Lido Areal – Walter Denzler Strasse 6 – Rapperswil-Jona
Bambini fino a 6 anni gratis, fino a 16 anni metà prezzo
Informazioni sul programma https://www.italianmusicfestival.ch/
Biglietti su eventfrog o presso gli sportelli della Posta svizzera