
Il concerto di Mario Biondi a Zurigo, previsto per il 12 ottobre 2025 all’X-TRA, è rinviato all’8 marzo 2026 e si terrà al Kaufleuten di Zurigo. Tutti i biglietti acquistati in precedenza rimarranno validi
Mario Biondi, nome d’arte del catanese Mario Ranno, ha sviluppato la sua passione per la musica in giovane età al fianco del padre, il cantante Stefano, al quale ha poi dedicato il suo nome d’arte. Un ampio ventaglio di esperienze ha fatto di Mario il grande artista che è oggi.
Appassionato di musica soul, nel 1988 ha iniziato a sostenere artisti di livello internazionale, tra cui alcuni del calibro del leggendario Ray Charles. Nel 2006 Mario ha pubblicato il suo album di debutto “Handful of Soul”, registrato con l’High Five Quintet.
L’album è diventato disco di platino in meno di tre mesi. A questo sono seguiti altri dodici album nel corso degli anni e numerosi premi. Nell’aprile 2024 Mario Biondi ha pubblicato il singolo “E tu come stai?”, una cover di Claudio Baglioni, che anticipava l’EP “L’Oro”, pubblicato nel giugno 2024. In “L’Oro” Biondi propone le cover di quattro dei più grandi classici italiani di tutti i tempi.
Mario Biondi riparte in tour nel 2026 e si esibirà al Kaufleuten di Zurigo l’8 marzo. La nuova data farà parte di un tour molto speciale che celebrerà i 20 anni di “This Is What You Are”. Sarà uno spettacolo unico, che rifletterà due decenni di musica, collaborazioni e il sound che ha catturato attenzione in tutto il mondo.
I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI A PARTIRE DA SUBITO, CLICCA QUI
Luogo: Kaufleuten-Klubsaal Zurigo