Essere traditi non è facile, come non è semplice reagire all’infedeltà, allora come continuare la relazione? Perdonare, lasciar stare, o vendicarsi, le seguenti storie parlano di donne che dalla delusione e la rabbia non ci hanno più visto
È successo la settimana scorsa a Fan Lung, un cinese che aveva imprudentemente usato il cellulare della moglie Feng Lung per inviare email alla sua amante. La donna, scoperta la relazione, è entrata furiosa in camera da letto dove dormiva e gli ha tagliato il pene. I chirurghi sono stati in grado di riattaccare il membro ma la vendetta della moglie tradita non si è fermata qui. Entrata di nascosto nella sua stanza d’ospedale, ha tagliato di nuovo il pene.
Non contenta di aver evirato una prima volta il marito, lo ha seguito in ospedale dove era stato ricoverato per essere sottoposto a un’operazione per riattaccare il membro. Qui ha aggredito di nuovo l’uomo, di 32 anni. La donna ha preso il pene gettandolo dalla finestra. Un portavoce della struttura ha spiegato la scena shock: il 32enne in piedi e sanguinante. Medici e agenti di polizia hanno poi ispezionato minuziosamente l’area esterna dell’ospedale, ma probabilmente il membro è stato preso da un cane o da un gatto randagio. Vendicarsi facendo del male ai genitali maschili, purtroppo, non è una novità, nel settembre del 2012 una donna peruviana avrebbe tagliato il pene del proprio fidanzato, addormentato, per poi gettarlo nel gabinetto. Julia Muñoz Huaman, 41 anni, ha riferito di avere usato un coltello da cucina, per tagliare il pene, del 46enne Ramon Arias Apaico, prima di gettare il membro mozzato, secondo il Journal Digital. La polizia riporta che la Muñoz ha confessato il delitto, dicendo che lo ha mutilato dopo aver appreso che Apaico l’aveva tradita. Apaico è stato trasportato in un ospedale a Lima, in accordo con i soccorsi. Della parte lesa di Arias è rimasta intatta una parte, ha detto ai media l’urologa Zarela Solis.
Danneggiare i “migliori pezzi” degli uomini è un modo molto diffuso se si tratta di donne che si vendicano per essere stati traditi dai mariti. Su internet troviamo numerosi video di donne come quello in cui vediamo la scena successa a Brooklyn dove un’americana in preda a un raptus di gelosia prende la mazza da golf del marito e inveisce con calma e precisione quasi chirurgica sulla sua auto. Non bisogna per forza andare però in paesi lontani come la Cina o l’America per trovare mogli che al tradimento hanno reagito con tanta voglia di vendicarsi. Secondo news-24h, nel 2013 una donna di Siracusa, quando ha scoperto che il marito aveva intrapreso una relazione extraconiugale attraverso delle foto sul cellulare che lo traevano in atteggiamenti inequivocabili con un’altra, ha deciso di vendicarsi e lo ha fatto in maniera plateale: stampando le foto hard del marito e dell’amante e ha tappezzando l’intero viale Terecati a Siracusa. Le immagini sono state esposte sui muri e pali della luce. Ovviamente quei ‘volantini’ sono poi scomparsi ma intanto la terza incomoda ha provveduto a presentare querela per diffamazione.
Nel 2011 a Civita Castellana, Viterbo, la vendetta è corsa sul web. Una signora che, dopo aver scoperto una relazione extra-coniugale tra la sua metà e un’avvenente quarantenne, è andata a spulciare nel computer dell’uomo, trovando le prove del misfatto: foto e video hard della donna, che lasciavano poco spazio a dubbi di sorta. E allora, la moglie ha iniziato a inviare una quantità industriale di e-mail a conoscenti, aziende, attività commerciali, uffici della cittadina del Viterbese con allegati foto e video. Specificando un oggetto dell’e-mail quanto mai chiaro: «foto e video di xxx, spediti al suo amante (mio marito) e scoperti da me».
Ma non è tutto. Perché nello spazio sottostante, la vendicatrice cibernetica ha spiegato anche il motivo del gesto: «Stanca di subire, finalmente ho deciso di far vedere a tutti l’altra faccia di questa nobildonna, una strega con gli atteggiamenti da signora, meschina, priva di ogni senso del pudore. Dopo che ha distrutto la mia famiglia intendo ripagarla con la stessa moneta». Sul fatto che il web ormai sia diventato un posto dove ci si può vendicare non ci sono dubbi, lo dimostra anche il post di una ragazza che dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradiva gli ha scritto questo: “Ciao Tesoro! Indovina chi ha lasciato Facebook aperto sul proprio computer ed ha ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì, proprio tu:) Ma non preoccuparti, non ho rotto niente. Anzi, sono dolce abbastanza da impacchettarti le tue cose! Ed ho anche inventato un gioco divertente, visto che da quando ti conosco so che ti piace cercare le cose (e le altre ragazze!) Ecco dove troverai le tue robe. I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta. I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio. Il tuo laptop è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme. La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta. Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi. Divertiti!! Ah, non ho rotto o danneggiato nulla ma non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca!”. Dobbiamo dire che questa è stata una vendetta davvero originale!