Lo scorso 15 giugno si è svolto lo spettacolare evento che ha visto la partecipazione di numerose Vespe, una Cadillac d’epoca e una Ferrari da ammirare!
“L’evento per noi è iniziato già sei mesi fa”, ci spiega il presidente del The Monkeys Club, Ivano Patrone. “Ci fa molto piacere che nel team lavorativo che abbiamo organizzato ci sono state anche tre donne, anche nella nostra associazione contiamo 45 soci tra cui 19 donne e di questo ne siamo molto fieri. Per fortuna abbiamo beccato una bellissima giornata piena di sole per il nostro raduno di Vespa”. Ivano è entusiasta della riuscita dell’evento che ha riunito e richiamato tutti gli appassionati delle iconiche vespe e dei motori in generale. “L’evento è molto riuscito – continua il presidente – per noi al primo posto sta il divertimento e l’amicizia, un’atmosfera che abbiamo ritrovato durante tutta la giornata. Abbiamo fatto un percorso tutti insieme di circa 40 chilometri, non correndo e neanche gareggiando, ci siamo divertiti molto, abbiamo goduto il paesaggio bello”. Patrone ci spiega meglio cosa organizza The Monkeys, un’associazione sempre molto attiva, che realizza diversi eventi anche a titolo di informazione e sensibilizzazione su temi importanti, “ad esempio per bambini e adolescenti handicappati abbiamo affittato un capannone grande dove gli abbiamo fatto fare dei giri sulla vespa. Tutto quello che facciamo non è a scopo di lucro, noi vogliamo divertirci e stare
insieme, fare magari nuove conoscenze e soprattutto ridere e scherzare molto. Per il futuro abbiamo molti eventi e tanti progetti, ad esempio a settembre ci sarà un evento che è organizzato dall’istituto di cultura che tratta di Lenzburg-Italia, noi facciamo parte di questo evento”. Ma non finisce qui: The Monkeys è sempre in movimento! “Abbiamo moltissimi tour prossimamente, andate a vedere su www.themonkeys.ch, troverete l’agenda. Siete sempre i benvenuti per fare parte ai nostri eventi oppure nella nostra associazione. Chi dei lettori vuole magari solo venire una volta per vedere se gli piace, basta chiamarmi oppure mandarmi un email così noi sappiamo di aspettarvi al punto d’incontro di quel tour.
Dai conosciamoci!”