Dopo più di 30 anni di attività al Volkiland di Volketswil la nuova sede di Interna Möbel sarà Steigstrasse 26 a Winterthur-Töss. Il nuovo showroom vi sorprenderà per il vasto spazio espositivo e per l’assortimento a vostra disposizione
Con l’apertura il 30 e 31 gennaio il mobilificio Interna propone una nuova esposizione. Lo showroom mette in atto veri e propri scenari e ambienti abitativi. La direzione ha puntato molto su questo nuovo modo di concepire l’esposizione dei mobili. Chi metterà piede nel locale, potrà ammirare tutte le nostre stupende offerte che esaudiranno ogni desiderio per quel che riguarda l’arredamento.
Alto standard nella offerta
Interna Möbel impreziosisce la sua vasta offerta con un nuovo fornitore, Natuzzi Italia, una delle più grandi ditte al mondo dei mobili di imbottitura, che trova il suo spazio espositivo in una presentazione speciale che si estende su un’area di più di 300 metri quadri. Insieme a Natuzzi, anche la ditta produttrice svizzera Artanova è presente nel nuovo spazio espositivo con i mobili Designer. Nel reparto tavoli e sedie sono stati inseriti nel nostro vasto assortimento i prodotti di Calligaris Italia. I mobili di legno massiccio di provenienza Svizzera, precisamente da Sprenger a Coira, vi colpiranno all’istante.
Sdraiarsi sano nel reparto materassi
I locali dei materassi sono stati concepiti e realizzati con diversi accorgimenti particolari. In questa parte della Steigstrasse 26, i clienti di Interna Möbel possono provare i materassi più innovativi, confrontarli e farsi un’idea concreta della loro comodità. Nella nuova sede Interna Möbel si presenta rinnovata e ancor più accogliente, con sempre nuove proposte e nuovi fornitori, e, non in ultimo, con speciali sconti d’apertura ancor più vantaggiosi approfittando del favorevole cambio dell’ Euro.