Con la Peugeot 5008 non si è costretti a scendere a compromessi.
Una monovolume compatta, dalla flessibilità unica, un design dalle linee morbide e armoniche che riesce a combinare perfettamente comodità e stile.
Equipaggiata con le ultime tecnologie in materia di sicurezza, la 5008 permette di mantenere la strada con facilità, per un’esperienza di guida davvero piacevole, grazie ad una posizione di guida alta e confortevole.
Adattare la 5008 alle esigenze della famiglia è un gioco da ragazzi. È lunga 4.53 metri e dispone di ben sette posti disposti su tre file, dal posizionamento dei sedili dipende la capacità del portabagagli che oscilla dai 758 agli 823 litri. All’interno, in un abitacolo molto simile a quello del crossover 3008, c’è un sistema di infotainement (DVD, videogame, navigatore, ecc.) accessibile mediante due comodi display a colori da 7 pollici; notevole anche il supporto per la tecnologia Bluetooth.
Sotto il cofano troviamo un propulsore benzina VTi da 1.6 litri in grado di erogare 120 cavalli, un turbo benzina da 1.6 litri in grado di sprigionare 156 cavalli, un diesel HDi da 1.6 litri in grado di erogare 110 CV ed un diesel HDi da 2.0 litri in grado di sprigionare 150 o 163 cavalli, a seconda se abbinato con un cambio a 6 rapporti automatico o manuale per aumentare le performance e nello stesso tempo combinare l’aumento di potenza con il risparmio di carburante. Quando l’intera famiglia è a bordo la sicurezza è al primo posto.
La 5008 ha sia equipaggiamenti attivi che passivi basati su una tecnologia d’avanguardia che garantisce la sicurezza dei passeggeri dando la possibilità di viaggiare con grande piacere e tranquillità.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Ti potrebbe interessare anche...
- Commenti
- Commenti su facebook