0.3 C
Zurich
21 November 2024
Image default
Eventi

Rappresentazione dell’opera Cavalleria Rusticana a Dietikon

Print Friendly, PDF & Email

Concerto di fine anno del Circolo Culturale “SANDRO PERTINI”

Applausi, tanti applausi per i bravi artisti che hanno allietato la serata di sabato 16 dicembre scorso a Dietikon.

Quest’anno il Circolo ha voluto osare per il concerto di fine anno con la rappresentazione di un’opera e ha affidato questo compito a dei bravissimi artisti: Camilla Antonini (mezzosoprano), Annalisa Carbonara (soprano), Elena Kanakis (mezzosoprano), Enrico Pertile (tenore) e Giorgio Cebrian (Baritono). Un gruppo di artisti affiatati, che hanno cantato per il piacere del pubblico presente.

La sala del concerto era talmente piena che non c’era quasi posto per accogliere tutti gli intervenuti: ormai è cosa risaputa che quando il Circolo culturale organizza un concerto si tratta di un evento di tutto rispetto, che offre esibizioni di grande stile, nulla di artefatto o di costruito per destare stupore, ma solo talento, virtuosismo e bravura. L’appuntamento organizzato dal Circolo è una garanzia. Lo sa la comunità italiana che partecipa sempre numerosa, ma lo sanno anche gli svizzeri che non si lasciano scappare l’occasione di una serata di questo genere.

V.P.

Ti potrebbe interessare anche...

La Festa del papà insieme ai Collage

Redazione La Pagina

Benvenuto al Nord, Alessandro!

Redazione La Pagina

A Zurigo lo straordinario Coro dei Cosacchi del Don del Bolshoi

Redazione La Pagina

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più