La Samsung è principalmente conosciuta per la tecnologia in materia di televisori e cellulari, e non tutti sanno che ogni anno investe miliardi anche nella ricerca di nuove tecnologie.
I Net- e Notebooks della Samsung convincono grazie alla loro qualità, al design innovativo, alla grande affidabilità e alla loro potenza.
Per entrare nel mercato la Samsung lancia nuovi modelli di Net- e Notebooks, come ad esempio il Netbook NB30, per l’utente Business, i Netbooks N150plus e N210plus, per gli utenti in generale, i Notebooks R530 / R580 / R730 / R780, i talenti Allround con design innovativo e capacità massima, e il Lifestyle-Notebook R590 con design Premium.
“Con oltre 3.500 patenti la Samsung è una delle aziende più innovative al mondo, che investe ogni anno miliardi in esplorazione e sviluppi. Forniamo diverse aziende molto conosciute con i nostri prodotti”, ha spiegato Christian Retinger, Senior Director e direttore della Information Technology, Samsung Electronics Austria.
“Inoltre la Samsung produce il 75% dei Note- e Netbooks per conto proprio”, ha poi aggiunto la Retinger.
“La Samsung vive la convergenza digitale: per questo i nostri prodotti – dal Notebook al televisore – sono molto facili da collegare”.
Il modello NB30 può essere definto come “l’accompagnatore della quotidianità Business”: si tratta del primo Business-Netbook della Samsung e si può avere anche con Touchscreen-Display.
Per garantire la massima mobilità c’è il Display LED a 10,1 pollici, che garantisce fino a 10 ore di lavoro senza necessità di alimentazione elettrica. Il modello NB30 sarà disponibile sul mercato svizzero da Settembre.
E passiamo al N210plus con processore Intel ATOM, N450 che garantisce massima mobilità e lunga batteria.
Qui la Samsung usa la soluzione “Enhanced Battery Life”; in Svizzera sarà disponibile da agosto.
L’N150plus offre nuove scale in tema di potenza, qualità e design. Con il N150 la Samsung presenta un nuovo, conveniente Netbook per principianti a 10,1 pollici.
Anche questo modello sarà disponibile in Svizzera dal prossimo mese di Agosto.
Più bello e più veloce: è il caso di R530 e di R580; i modelli della Serie R convincono sopratutto per la tecnica attuale. Sono realizzati pensando a chi ama giocare o elaborare immagini.
Il display elegante e leggero, a 15,6 pollici, fa del modello un pratico accompagnatore per ogni giorno. I modelli sono già disponibili sul mercato.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Ti potrebbe interessare anche...
- Commenti
- Commenti su facebook