Il venerdì nero per le folli spese di quest’anno è atteso il 29 novembre, ma in Svizzera le offerte possono cominciare già il 22 novembre. Attenzione anche al Cyber Monday!
È ormai entrato a far parte degli appuntamenti più attesi di chi ama fare shopping, ma anche di chi non disprezza il risparmio. Molti attendono le offerte del Black friday per comprare, finalmente, il costoso accessorio desiderato risparmiando un bel gruzzolo. “Lo scorso anno ho approfittato del Balck Friday per regalare a mio marito il robot aspiratore per il suo atelier risparmiando circa 300 Franchi sulla spesa” – ha spiegato Gina a cui abbiamo chiesto della validità di questo giorno di spese folli – “ma non comprerei mai nei negozi di abbigliamento a medio prezzo dove, invece, la gente si lascia in spesi folli”.
È vero, è stato proprio così lo scorso anno: facendo un giro in Bahnhofstrasse di Zurigo durante il Black Friday, abbiamo assistito all’assalto dei maggiori negozi di abbigliamento low cost. Ma che risparmio si può avere con lo sconto provvisorio di 20-30% su capi e accessori di prezzo già in partenza non eccessivo?
... Ti piace questo articolo e vuoi continuare a leggerlo?
Accedi o registrati per continuare a leggere l'articolo