Dopo Le Iene Mammucari presenterà “Stasera mi tuffo” il nuovo talent vip di canale 5. Ma chi sarà ad affiancare il conduttore?
Ce l’ha fatta Teo Mammucari a tornare alla ribalta e, dopo aver accettato la conduzione de “Le Iene” affiancando la bella Ilari Blasi, il conduttore è stato scelto per la nuova trasmissione di Mediaset, il talent vip su cui la rete punta per tirare su i dati d’ascolto della prima serata. Si tratta di “Stasera mi tuffo”, l’adattamento italiano del format “Stars in danger” e vedrà alcuni vip cimentersi nelle discipline dei tuffi delle piscine romane del Foro Italico da dove, in collaborazione della Federazione italiana nuoto, il programma sarà registrato. Saranno i soliti noti, cioè i volti noti della tv e dello spettacolo, e non solo, che si cimenteranno nelle arti e nei segreti dei tuffi, seguiti da maestri federali e giudicati da una giuria di più o meno esperti quali Paolo Bonolis, Giorgio Cagnotto (padre e allenatore di Tania) e Klaus Dibiasi. Mentre l’aspetto ludico, con i momenti più divertenti, sarà affidato a Luca Laurenti. Tra i concorrenti vengono fuori nomi come quello di Giovanni Scialpi, in arte Scialpi o come si fa chiamare ora Shalpy, la bionda attrice di origini finlandesi Anna Falchi, l’ex sportivo Stefano Bettarini e l’ex velina bionda Maddalena Corvaglia.
Poco invece, ancora si sa di chi affiancherà Mammucari nella conduzione. Inizialmente si era pensato alla Blasi, per confermare la coppia di conduttori de Le Iene, ma, a quanto pare, i vertici mediaset avrebbero deciso di non inflazionarli troppo insieme. Così adesso sono soprattutto due i nomi che balzano tra le papabili scelte: l’ex velina Melissa Satta e la bella Elena Santarelli, da un po’ di tempo lontana dal video, con l’occasione per un ritorno in grande stile. Dunque ancora non c’è nulla di stabilito con precisione, non si conosce neanche la data d’inizio che è attesa per il prossimo maggio, non molto lontana quindi, ma pare che il giorno della settimana della messa in onda sarà di venerdì. In questi giorni arriveranno maggiori notizie ed eventuali conferme, sia per la conduzione che per i vip che gareggeranno in una disciplina difficile ed affascinante!