Sono già iniziate le registrazione della nuova Temptation Island, il reality che testa l’amore delle coppie! La trasmissione sarà mandata in onda a fine giugno
L’estate è alle porte e molte trasmissioni giungono al termine per lasciare spazio alla programmazione estiva. Tra i programmi in dirittura d’arrivo ci sono quelli di Maria De Filippi, sempre seguitissimi e sempre di grande successo. Sta per volgere al termine il programma firmato De filippi in prima serata Amici che il prossimo sabato decreterà il vincitore del Talent show, allo stesso tempo sta per concludersi anche il ciclo di quest’anno di Uomini&donne del quale prossimamente vedremo le ultime scelte dei tronisti, giusto in tempo per poter creare coppie “appetibili” per la prossima trasmissione di Temptation Island, reality show ideato sempre dalla regina incontrastata di Mediaset Maria De Filippi. Giunto alla seconda edizione il reality italiano si basa sul format di quello americano dal titolo Temptation Island, secondo cui cinque coppie vivranno chiuse e separate per diverse settimane per mettere alla prova il loro rapporto. I ragazzi e le ragazze però saranno messi alla prova dalle tentazioni di 13 avvenenti donne e 13 bei ragazzi chiamati appunto tentatori che li stuzzicheranno al fine di farli cadere in fallo. Riusciranno le coppie a sopravvivere a queste tentazioni e preservare il loro amore? Le coppie vivranno separati in un resort di lusso, saranno vicini, ma non potranno vedersi i sentirsi, potranno solo sapere cosa combina l’altro ricevendone notizie dalla regia attraverso dei video.
Come l’anno scorso a condurre la trasmissione Filippo Bisciglia, l’ex gieffino avrà il duro compito di raccontare le vicende delle coppie al pubblico e al tempo stesso dovrà mostrare alle coppie cosa combina il partner dall’altra parte del residence. Lo scorso anno la trasmissione fu molto seguita per questo si è pensato subito a riproporla anche per quest’anno. Inoltre è una trasmissione che grazie all’ambientazione richiama perfettamente il periodo dell’estate, non impegnativa e anche spassosa. E non per ultimo, permette a tutti i fan delle trasmissioni di Maria De Filippi di vedere e sapere qualcosa in più di alcune coppie note nel mondo televisivo poiché gran parte dei ragazzi che entrano a far parte del cast di Temptation Island, arriva direttamente da Uomini&Donne. Cioè Maria De Filippi, giocando un po’ con le frecce di cupido, prima pensa ad accoppiarli e poi a farli scoppiare. In questi giorni non si fa altro che parlare delle coppie che prenderanno parte al programma. Tra le più vociferate troviamo quella formata da Teresa e Salvatore, appunto made Uomini&donne e insieme a loro si parla anche dei neo fidanzati Amedeo e Alessia. Ma oltre alle coppie, ci saranno molti single tentatori direttamente presi dalla trasmissione pomeridiana della De Filippi. Gli ex corteggiatori, gli scartati i non scelti potranno qui vendicarsi e provare ad avere la meglio scoppiando qualche coppia. È il caso di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina, o Diletta Pagliano ex del tronista Leonardo Greco. Forse Maria De filippi faceva prima a chiamare la trasmissione “Uomini&donne e poi…”.