Il leader del M5s a annunciato il suo ritorno nel mondo dello spettacolo e lancia un tour mondiale per tutti gli italiani all’estero. Due le date Svizzere!
È uno dei protagonisti della politica italiana con il suo Movimento 5 stelle è riuscito a riunire migliaia di italiani, ma prima ancora che con la politica, Grillo, aveva raccolto attorno a sé un numero altissimo di fan e ammiratori grazie alla sua comicità irriverente e accattivante con cui riusciva a divertire il pubblico con il semplice uso di schiaccianti verità con cui disegnava un triste ma veritiero ritratto della nostra penisola. E siccome il primo amore non si scorda mai, Grillo ha deciso di mettere da parte il suo ruolo di leader politico e rivestire quelli del comico scomodo e irriverente. Anche se, in realtà, non sappiamo fino a che punto i due ruoli possono essere scissi in Beppe Grillo. Per scoprirlo non ci resta che prendere parte ad un evento del tutto inatteso: il tour mondiale che vedrà il “comico” Grillo esibirsi nei maggiori palchi di tutto il mondo!
Così, a cominciare dal 13 marzo, Beppe Grillo, per la prima volta negli Stati Uniti, al Town Hall di New York, sarà impegnato con il suo tour mondiale che si intitola Il Rabdomante, uno spettacolo che guarda al futuro, che vede oltre con cui si vuol avere la pretesa di darci un’idea di ciò che nel Nuovo Mondo ci aspetta. Sicuramente un argomento ghiotto per tutti gli ammiratori del personaggio, ma prima ancora di spingerci così oltre e di scoprire cosa ci aspetta nel futuro, cerchiamo di capire cosa ci aspetta nello spettacolo di Grillo affidandoci a ciò che si può leggere nel suo blog. Il Rabdomante, si legge sull’abstract è “colui che cerca. Che coglie i segnali del cambiamento e li anticipa. Tutto quello che sta già accadendo ora ci sta portando nel futuro. Dalla robotica, alla genetica, alla politica, tutto sta cambiando e noi ci siamo dentro. Rabdomante lo racconta in anteprima. Una boccata di ossigeno e di ottimismo”. Dagli Stati Uniti all’Inghilterra passando per la Germani e anche qui in Svizzera, Grillo sarà impegnato con il suo spettacolo per un mese intero con questo spettacolo dedicato ai suoi connazionale all’estero, tanto che lo show sarà interamente in lingua italiana. Il comico genovese farà capolinea anche in Svizzera per ben 2 date, il 25 marzo al Palazzetto Fevi di Locarno e il 26 marzo al Kongresshaus di Zurigo, da non lasciarsi sfuggire assolutamente per una serata all’insegna dell’umorismo, della satira e delle battute taglienti per una sera che non ci lascerà privi di sorprese!