8.3 C
Zurich
9 April 2025
Image default
Eventi

Torneo di ping-pong: un modo per divertirsi insieme  

Print Friendly, PDF & Email

DSC01460Sabato 21 marzo, nel salone Pirandello, presso la Casa d`Italia a Zurigo,gli alunni della Scuola Secondaria di I grado “Fermi” si sono sfidati in un animatissimo torneo di tennis da tavolo.

Hanno partecipato alunni, genitori, professori ed anche ex-alunni, che volentieri tornano a salutare gli insegnanti e a sfidarli. Organizzato dal docente di Scienze Motorie, professor Lino Mazza,il torneo era diviso in maschile e femminile ed  in singolo e in doppio.

Nelle competizioni gli sfidanti hanno mostrato di possedere  abilità tecniche e autocontrollo, in particolare i vincitori del singolo-maschile Matteo Dolfini, e Mariagrazia Natoli per quello femminile.DSC01455

Entusiasmo generale ha suscitato poi la sfida del doppio  che ha incoronato campioni Leonardo Santori con Leonardo Mussatto e Chiara Russumanno con Vanda Antoniazzi.

Per tutti i partecipanti e per il pubblico è stata una giornata  indimenticabile anche perchè non si giocava per vincere o battere qualcuno, ma per stare con gli amici e ridere insieme!

Prossimo appuntamento alla Fermi: Porte Aperte sabato 28 marzo

Sandra Rosato

Ti potrebbe interessare anche...

La musica non mi lascerà mai!

Redazione La Pagina

Oggi c’è molta più tecnica, ieri c’era molto più cuore!

Redazione La Pagina

Un menestrello a Zurigo

Redazione La Pagina

Lascia un commento

I cookies ci permettono di garantire la funzionalità del sito, di tenere conto delle vostre preferenze e consentirvi una migliore esperienza di consultazione dei nostri contenuti. Continuando a navigare sul nostro sito l’utente accetta l’utilizzo dei cookies. Accetto Leggi di più