Dopo il grande successo della serata dello scorso anno, il trio di comici pugliesi tornano in Svizzera il 18 marzo per un nuovo esilarante spettacolo a Bülach
Memore del grandioso successo dello scorso anno, Uccio De Santis, il famoso attore comico, cabarettista pugliese, ritorna in Svizzera con la sua comicità da cabaret insieme ai grandi Mudù, Umberto Sardella e Antonella Genga.
Solo lo scorso anno, nello spettacolo che si è tenuto presso la Kantonsschule di Bülach, i tre hanno realizzato il sold out in una serata divertente, fatta di sano intrattenimento coinvolgendo tutti i presenti. Spettacolari con la loro interpretazione dei vari personaggi come il prete o il carabiniere, i tre comici hanno portato sul palco di Bülach le migliori barzellette che hanno fatto il successo della serie televisiva Mudù.
E anche Uccio e i Mudù si sono trovati bene e al proprio agio confrontandosi con il pubblico svizzero, non solo quello italiano, con i quali hanno potuto scherzare facendoli partecipare attivamente, invitando alcuni spettatori sul palco e riuscendo a mettere in scena veri e propri sketch improvvisati. “Non buona, di più!”, è stata l’impressione che Uccio De Santis, ha avuto della serata e del pubblico intervenuto, allo spettacolo di marzo dell’anno scorso, organizzato dagli Amici di Santeramo in Colle insieme al Cabaret dei Mudù, a Bülach. Così, perché non ripetere l’esperienza positiva? Detto fatto, per la felicità di tutti lo spettacolo si ripete! Uccio De Santis e i Mudù saranno di nuovo ospiti in Svizzera dove riproporranno il Cabaret del trio che è riuscito a coinvolgere e divertire la platea presente alla Kantonsschule di Bülach, dove si terrà anche lo spettacolo del prossimo 18 marzo.
Già l’anno scorso il presidente degli Amici di Santeramo, Franco Di Santo, aveva dichiarato che “avere qui un personaggio del calibro di Uccio De Santis è davvero un piacere” e lo sarà anche per lo spettacolo del prossimo marzo, dove non mancherà di certo quello che il momento più atteso e originale della serata: il momento in cui si interagisce con il pubblico, che, in realtà, viene continuamente coinvolto diventando quasi il quarto protagonista.
Proprio per questo, ogni serata, ogni spettacolo diventa una cosa a sé, irripetibile, unica dove il divertimento è più che garantito! L’attesa si accorcia, il 18 marzo è alle porte, prepariamoci ad una grandissima serata di divertimento firmata Uccio De Santis e il Cabaret dei Mudù, siamo sicuri che non ve ne pentirete!